Film più visti della settimana: 'The Boss Baby' è la novità con 'Ghost in the Shell'
Al box office USA entrano i film "Ghost in the Shell" e "The Boss Baby". <p>
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 31 marzo al 1 aprile 2017 vede al primo posto il film d'animazione “The Boss Baby” (49.000.000 di dollari): la storia è quella di una famiglia messa alla prova con l’arrivo del secondogenito che si scopre può parlare come un adulto.
Al secondo posto scende “La Bella e la bestia" (“Beauty and the Beast”): Bella s’innamora del principe deformato da un incantesimo, e poi lo salva (395.459.842 di dollari). Al terzo posto c’è “Ghost in the Shell” (19.000.000), storia del Maggiore Motoko Kusanagi, cyborg che è usato come un comandante di campo.
Al quarto posto rimane “Power Rangers” (65.062.17 dollari), vicenda tratta dalla serie tv, con un gruppo di ragazzi delle scuole superiori che hanno superpoteri unici e salvano il mondo. Al quinto posto resiste “Kong: Skull Island” (147.848.204 di dollari): un team di esploratori si reca su un’isola remota e scopre una creatura gigante che domina sulla popolazione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
War Machine, il sequel del film action con Alan Ritchson
Prossimamente su Netflix
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, le anticipazioni del 4 giugno: arriva Orietta Berti
In onda su Sky
Serie tv drama La casa nella prateria, le novità della stagione 2
In uscita su Netflix
Serie tv thriller I Will Find You con Sam Worthington: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix
Film The Backrooms 2, le novità sul sequel horror
Scopri The Backrooms 2, il film horror di Kane Parsons con Chiwetel Ejiofor, Renate Reinsve
Tribeca Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il Tribeca Film Festival, con i film in concorso. Trama
Film crime How to Rob a Bank, rapine in streaming con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz - trama
Scopri How to Rob a Bank, il film thriller con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz. Trama, cast, uscita, trailer
Il paradosso di Marilyn Monroe a 100 anni dalla nascita: perché non ha mai vinto un Oscar
Icona pop, regina del botteghino ma snobbata dall’Academy: tutti i retroscena sul talento di Marilyn Monroe