Film Pet Sematary: Bloodlines, esce in streaming il prequel: la trama e il cast
Cinema / News - 06 October 2023 14:00
Pet Sematary: Bloodlines, il film in uscita
Pet Sematary: Bloodlines, il prequel dell'adattamento del racconto di Stephen King in uscita su Paramount+.
Pet Sematary: Bloodlines, uscita e cast del film
Pet Sematary: Bloodlines debutterà il 6 ottobre 2023 in streaming. Nel cast, Jackson White interpreta un giovane Jud Crandall. Pam Grier interpreta Marjory, Samantha Mathis nel ruolo di Kathy, David Duchovny nel ruolo di Bill.
Al cast si aggiungono: Henry Thomas, Jack Mulhern, Natalie Alyn Lind, Forrest Goodluck, Isabella Star LeBlanc.
La trama sarà incentrata su Jud Crandall, il vicino di casa del romanzo/film originale: vedremo un giovane Jud Crandall che desidera lasciare la sua città natale, ma nel cimitero locale c'è un'oscura presenza. Jud, insieme ai suoi amici d'infanzia, dovrà affrontare il male che infesta la città di Ludlow da sempre.
Pet Sematary: Bloodlines, la trama del prequel
La sinossi di Paramount: Nel 1969, un giovane Jud Crandall sogna di lasciarsi alle spalle la sua città natale di Ludlow, nel Maine, ma presto scopre sinistri segreti sepolti al suo interno ed è costretto a confrontarsi con un'oscura storia familiare che lo terrà per sempre legato a Ludlow. Unendosi, Jud e i suoi amici d'infanzia devono combattere un antico male che ha attanagliato Ludlow fin dalla sua fondazione e che, una volta portato alla luce, ha il potere di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. Basato sul capitolo non raccontato di Pet Sematary, l'agghiacciante romanzo di Stephen King, Pet Sematary: Bloodlines è un terrificante prequel e la storia non raccontata del perché a volte morire è meglio...
© Riproduzione riservata