Film horror The Watchers, creature oscure con Dakota Fanning e Georgina Campbell
Cinema / News - 27 April 2024 14:00
The Watchers è il film fantasy in uscita
The Watchers, la trama del film
The Watchers è il film fantasy e horror in uscita. La trama segue Mina (Dakota Fanning), una giovane artista che si ritrova bloccata in una foresta dell'Irlanda occidentale. La sua auto scompare, e il luogo non appare in nessuna mappa. Mina è costretta ad addentrarsi, e una donna la esorta a correre verso un bunker di cemento. Dopo aver trovato rifugio, Mina si ritrova intrappolata insieme ad altri tre sconosciuti: il gruppo, ogni notte è osservato e braccato da misteriose creature. “Non guardarmi così. È solo una cosa che faccio a volte”, dice Mina al suo pappagallo, nel trailer diffuso. Mina si ritrova poi in una foresta, sorpassando una porta, e qui alcune persone la informano: “Applausi per te, Mina”, spiegando che delle forze oscure li guardano ogni notte. Madeline (Olwen Fouéré) chiosa: “Ci permettono di vivere perché seguiamo le loro regole”.
The Watchers, il cast del film
Dakota Fanning ha lavorato in The Equalizer 3. Olwen Fouéré ha recitato nella serie tv Il turista. Nel cast ci sono anche Georgina Campbell, apparsa in Barbarian e Bird Box Barcellona; Hannah Howland, già vista in Arthur's Whisky. La regia è di M. Night Shyamalan, figlia M. Night Shyamalan e che ha già diretto episodi di Servant. Il film è basato sul romanzo omonimo di A.M. Shine.
The Watchers, le riprese e la data di uscita del film
Il film è prodotto da M. Night Shyamalan insieme ad Ashwin Rajan e Nimitt Mankad, per Blinding Edge Pictures e Inimitable Pictures. Le riprese si sono svolte a Dublino, Wicklow e Galway da luglio a settembre 2023. The Watchers esce al cinema il 5 giugno 2024.
© Riproduzione riservata