Film drama Homestead, apocalisse tra le montagne con Neal McDonough e Bailey Chase
Cinema / News - 15 November 2024 14:00
Scopri Homestead, il film action con Neal McDonough, Bailey Chase. Trama, cast, trailer, uscita
Homestead, la trama del film
Homestead è il film action e drama in uscita. Una bomba nucleare viene fatta esplodere a Los Angeles e la nazione precipita in un caos senza precedenti. L'ex berretto verde Jeff Eriksson (Bailey Chase) e la sua famiglia scappano a The Homestead, una particolare fortezza incastonata tra le montagne. Incombe una fine apocalittica, e intanto i residenti di The Homestead devono affrontare vari pericoli. "Tutti vogliono sapere come il mondo è finito. Questa è la storia di come è ricominciato” dice la voce fuori campo nel trailer diffuso.
Homestead, il cast del film
Bailey Chase ha lavorato di recente a Far Haven e agli episodi di Thumb Runner. Nel cast c’è Neal McDonough, che ha lavorato a The Shift, Captain America - Il primo Vendicatore e in episodi di 9-1-1: Lone Star. Completano il cast Dawn Olivieri, che negli episodi di Yellowstone ha il ruolo di Sarah Atwood; Susan Misner, presente nella serie Jack Ryan nel ruolo di Lisa Calabrese. La regia è di Ben Smallbone, che ha già diretto Cosa mi lasci di te e Johnny Cash: The Redemption of an American Icon. La sceneggiatura è basata sulla serie di libri Black Autumn di Jeff Kirkham e Jason Ross.
Homestead, la produzione e la data di uscita del film
La produzione è di Black Autumn Show e Skies Fall Media Group. La distribuzione è di Angel Studios, che ha prodotto film come Sound of Freedom, Cabrini e la serie tv The Chosen. È in lavorazione anche una serie tv tratta dai libri, con Charles Esten, Jill Wagner e Sam Page. Il film esce nei cinema USA il 20 dicembre 2024.
© Riproduzione riservata