Film drama After the Hunt: segreto inconfessabile con Julia Roberts e Andrew Garfield

Cinema / News - 04 August 2024 08:00

Scopri After the Gunt, il film drama di Luca Guadagnino con Julia Roberts e Andrew Garfield. Trama, cast

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Something From Tiffany’s - video

After The Hunt è il nuovo film thriller e drama di Luca Guadagnino il cui primo Ciack sta per avere luogo in Inghilterra tra Londra e Cambridge. Questo nuovo thriller del regista di Chiamami col tuo nome e Challangers sarà prodotto da Amazon MGM Studios e avrà un cast eccezionale, che include Julia Roberts attrice premio Oscar per Erin Brockovich, nel ruolo della protagonista. Ad affiancarla ci saranno Andrew Garfield, Chloë Sevigny e Ayo Edebiri, attori vincitori del premio Golden Globe.


Challengers - video
 

Trama del film After the Hunt

Non ci sono molte anticipazioni sulla trama di questo film. Ciò che è trapelato dagli Amazon MGM è che si tratta di un thriller ambientato in un college dove insegna una professoressa universitaria, interpretata da Julia Roberts. La vita personale e la carriera lavorativa della professoressa, che si scoprirà essere un personaggio inquieto e tormentato da un segreto inconfessabile del suo passato, saranno messe a dura prova quando dovrà decidere se aiutare un suo collega che insegna nella stessa università. Un brillante studente muoverà infatti delle accuse molto gravi verso un membro del corpo docente e Julia Roberts, nei panni del suo personaggio, si troverà a un bivio: affrontare la situazione e aiutare il suo amico e collega o tacere e rimanere in disparte per non essere compromessa e nascondere il suo segreto. 


Cast principale del film After the Hunt

La protagonista sarà Julia Roberts, attrice e produttrice statunitense, che ottenne il primo ruolo importante nel film Mystic Pizza del 1988 prima di ottenere il successo internazionale con il film cult Pretty Woman, commedia romantica campione di incassi del 1990. La consacrazione definitiva dell’attrice tra le star di Hollywood avvenne con il film biografico Erin Brockovic del 2000, grazie al quale vinse l’anno successivo l’Oscar come migliore attrice, il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico, un Premio BAFTA e uno Screen Actors Guild Award, diventando così la prima donna ad essere stata insignita dei quattro più prestigiosi riconoscimenti cinematografici per uno stesso film. Ad affiancarla in questo nuovo ruolo, ci saranno tanti attori celebri e vincitori del premio Golden Globe come Andrew Garfield, Chloë Sevigny e Ayo Edebiri.

Andrew Garfield esordì nel 2007 con il film Leoni per agnelli per proseguire la sua carriera con molti successi come Boy A, film per la televisione per il quale vinse Il British Academy Television Award, The Social Network del 2010 o come il recente Tick, Tick… Boom!, film del 2021 per il quale ha ricevuto il prestigioso Golden Globe.  

Chloë Sevigny raggiunse la notorietà nel 1999 grazie al ruolo di Lana nel film Boys Don't Cry. Il personaggio di Lana è una giovane di provincia innamorata di Brandon Teena, un ragazzo transgender. Questa interpretazione le valse una candidatura sia all'Oscar come miglior attrice non protagonista che al Golden Globe, premio che vinse nel 2010 per il film Big Love. Chloë Sevigny è stata anche testimonial per importanti marchi come Louis Vuitton, Miu Miu, H&M e MAC Cosmetics prima di lavorare alla propria linea di abbigliamento.

Ayo Edebiri dopo molti ruoli in produzioni televisive e cinematografica, ha raggiunto il successo con la serie The Bear del 2022, grazie alla quale si è aggiudicata il Golden Globe come migliore attrice in una serie commedia o musicale.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon