Speciale Milano Fashion Week

Film comedy Full Phil, tre zone di Parigi con Woody Harrelson e Kristen Stewart

Scopri Full Phil, il film comedy con Woody Harrelson, Emma Mackey, Kristen Stewart. Trama, cast

Film comedy Full Phil, tre zone di Parigi con Woody Harrelson e Kristen Stewart

Full Phil, la trama del film


La trama è ambientata in una Parigi distopica del prossimo futuro: l'ordine sociale è controllato da una misteriosa entità artificiale chiamata Alma. La capitale francese è stata divisa in tre zone: la Zona 1, per l'élite; la Zona 2, per le classi abbienti di professionisti e imprenditori, e la Zona 3, un'area infestata dalla criminalità dove le persone lottano per arrivare a fine mese.


Un ricco industriale americano (Woody Harrelson) con la figlia Madeleine vede i suoi piani andare in frantumi, a causa del cibo francese, di un film horror d'epoca e di un ficcanaso addetto all'hotel.



Full Phil, il cast del film

Woody Harrelson è al cinema con Now You See Me: Now You Don't, e ha recitato di recente in Suncoast, Triangle of Sadness, e in Venom - La furia di Carnage nel ruolo di Cletus Kasady/Carnage. 


Nel cast ci sono Charlotte Le Bon, interprete degli episodi di The White Lotus e C'est comme ça que je t'aime; Emma Mackey, che ha recitato in Barbie e Assassinio sul Nilo, ed è divenuta nota per il ruolo nella serie tv Sex Education


È presente anche Kristen Stewart, protagonista di Love Lies Bleeding, Crimes of the Future e Spencer, per la cui interpretazione è stata candidata all’Oscar: sarà regista di The Chronology of Water.


La regia è di Quentin Dupieux, che ha diretto The Piano Accident, e ha inaugurato il Festival di Cannes nel 2024 con il road movie Le Deuxième Acte. La sceneggiatura è un adattamento dell'omonimo romanzo del 2022 di Laurent Gaudé, Dog 51.


Full Phil, la produzione del film

La produzione è di Chi-Fou-Mi Productions. Il film dovrebbe uscire nel 2026. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti