Fear The Walking Dead, i primi giorni dell'epidemia
Tv / Horror / News - 03 May 2015 14:25
Entro quest'anno potremo vedere "Fear the Walking Dead", spinoff di TWD, in sei episodi da un'ora ciascuno con una seconda stagione già confermata. Bel cast con una talentuosa Elizaet
"Fear the Walking Dead" è lo spin-off-, ovvero il prologo, della fortunata serie tv "The Walking Dead", ispirata all'omonimo fumetto incentrato su un'apocalisse zombie che ha distrutto l'intera civiltà umana. Ambientata lontano dalla serie madre, nell'area di Los Angeles, la serie si svolge all'inizio dell'epidemia, quando ancora la situazione appare gestibile e recuperabile.
Cast. Gli attori principali di "Fear the Walking Dead" sono Cliff Curtis, già apparso in "Gang Related", e Kim Dickens che abbiamo già visto in "House of Cards". I due interpretano rispettivamente Sean Cabrera, un insegnante divorziato con un giovane figlio, e Nancy Tomkins, una consulente madre single di due bambini. Non ci saranno invece personaggi di "The Walking Dead", almeno per la prima stagione.
Elizabeth Rodriguez. Le notizie sul cast non finiscono qui: recentemente è arrivata la notizia che anche l'attrice Elizabeth Rodriguez, già vista in "Orange Is the New Black", sarà della partita. Per Entertainment Weekly, Rodriguez interpreterà un ruolo sul quale non si sa molto, anzi per il momento viene tenuto il più stretto riserbo.
Episodi. La prima stagione di "Fear the Walking Dead", cautamente, si svolgerà in sei episodi da un'ora ciascuno, ma è stata già annunciata una seconda stagione sulla fiducia ad opera dei creatori Dave Erickson e Robert Kirkman, già ultra impegnati.
© Riproduzione riservata