Fast and Furious 11, le novità sul sequel del film
Fast and Furious 11 è il film d’azione in produzione

Fast and Furious 11, la trama del film
Fast X - Part 2 (Fast an Furious 11) è film d’azione in fase di produzione. La trama non è stata ancora rivelata, ma in un’intervista a Variety, il protagonista Vin Diesel - che interpreta Dom Toretto - ha espresso interesse a portare l’attore Robert Downey Jr. nel cast, come "l'antitesi di Dom. Sta promuovendo l'intelligenza artificiale che prevede la guida senza conducente (…) crede che questo sia il futuro, e questo è in diretto contrasto con la mentalità di Toretto”. Quindi, il sequel potrebbe avere questo plot, collegato con la tecnologia AI: inoltre, nella scena post-crediti, Hobbs di Dwayne Johnson sono in uno dei tanti nascondigli di Dante. Mentre si trovava all'interno del luogo, Dante chiama Hobbs per dirgli che anche lui è uno dei suoi bersagli poiché è stato lui a premere il grilletto per uccidere suo padre. Da qui, potrebbe procedere un plot secondario.
Il sequel dovrebbe anche rivelare il destino di Roman, Tej, Han e Ramsey prima di svelare dove sono finiti Dom e Little Brian quando Dante ha fatto saltare in aria la diga.
Fast and Furious 11, il cast del film
Vin Diesel interpreterà sempre Dom Toretto; Michelle Rodriguez sarà Letty Ortiz, e Jason Momoa avrà il ruolo di Dante Reyes. Il regista sarà sempre Louis Leterrier, con una sceneggiatura di Christina Hodson, che ha già scritto The Flash, e Oren Uziel (Cloverfield). “Quello che stiamo pianificando per il prossimo [film] è gigantesco, in termini di azione , portata ed emozione. Sentirete tutte le sensazioni - ha detto il regista - le lacrime scorreranno”. Durante la première di Fast X a Roma, Diesel ha indirettamente confermato che Fast and Furious 11 non sarà il film finale del franchise, ma che Fast X sia la prima parte di una trilogia. Fast & Furious 11 dovrebbe uscire nel 2025.
Schede
Fast & Furious in streaming e on demand
La saga dei film è composta da Fast and Furious (2001), Fast 2 Furious (2003), The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious - Solo parti originali (2009), Fast & Furious 5 (2011), Fast & Furious 6 (2013), Fast & Furious 7 (2015) Fast & Furious 8 (2017) e Fast & Furious 9 - The Fast Saga (2021). I film sono on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Rakuten, TimVision, Infinity e Microsoft Store. Solo Fast & Furious 6 è in streaming su Now.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv comedy I Love LA con Rachel Sennott: trama cast e uscita
In uscita su HBO

Film action Playdate con Kevin James e Alan Ritchson: trama cast e uscita
In uscita su Prime Video

Tale e Quale Show, le anticipazioni della terza puntata
In prima serata su Rai 1

Serie tv Noi del Rione Sanità con Carmine Recano: trama cast e uscita
In prima serata su Rai 1

Smashing Pumpkins, esce Mellon Collie And Infinite Sadness per il 30° anniversario
Disponibile in due versioni Deluxe, 6LP e 4CD

Film drama Nuremberg, il “cappio del boia” con Rami Malek e Russell Crowe
Scopri Nuremberg, il film thriller con Rami Malek, Michael Shannon, Russell Crowe. Trama, cast, trailer, recensioni, us

Film comedy Little Brother, fratello eccentrico con John Cena e Michelle Monaghan
Scopri Little Brother, il film comedy con John Cena, Michelle Monaghan. Trama, cast

Serie tv thriller Under Salt Marsh con Kelly Reilly e Rafe Spall: trama e cast
In uscita su Sky