Eurovision 2015, la finale: Il Volo porta l'Italia sul palco della Wiener Stadthalle
Eurovision Song Contest, l'edizione 2015 del concorso internazionale si sta svolgendo a Vienna. L'Italia è rappresentata da Il Volo, che parteciperà alla finale con il brano "Grande
Eurovision Song Contest 2015, la sessantesima edizione della manifestazione musicale si sta svolgendo dal 19 maggio a Vienna (Austria). La finale si terrà domani sera alle 21 presso la Wiener Stadthalle.
Il Volo, l'Italia è rappresentata dal gruppo musicale composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che si è guadagnato l'accesso alla finale grazie alla vittoria del sessantacinquesimo Festival di Sanremo con il brano "Grande Amore".
Tour, fra qualche settimana, Il Volo intraprenderà un tour estivo che farà tappa in numerose città italiane. Questi gli appuntamenti: il 12 giugno a Locarno (Svizzera), il 22, 23, 24 giugno a Roma (Auditorium Parco della Musica), l'11 luglio a Trieste (Piazza Unità d'Italia), il 13 luglio a Brescia (Piazza della Loggia), il 17 lugio a Marostica (VI) (Piazza Castello), il 18 luglio a Cervia (RA) (Piazza Garibaldi), il 23 luglio a Cernobbio (CO) (Villa Erba), il 9 agosto a Chieti (Parco Archeologico La Civitella), il 12 e 13 agosto a Torre del Lago (LU) (Gran Teatro Puccini), il 16 agosto a Macerata (Sferisterio), il 19 agosto ad Agrigento (Teatro Valle dei Templi), il 22 e 23 agosto a Taormina (Teatro Antico), il 26 agosto a Palermo (Teatro di Verdura), e il 21 settembre all’Arena di Verona.
Nuovo singolo, dallo scorso 3 aprile è in radio il nuovo singolo del gruppo musicale, "Canzone per te", reinterpretazione del celebre brano di Sergio Endrigo. Il brano è tratto dall'album "Sanremo Grande Amore", rilasciato a febbraio dalla Sony Music e certificato doppio Disco di Platino.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, ascolti in crescita e anticipazioni prossima puntata
Disponibile su Sky e in streaming su Now
Charlie vs. the Chocolate Factory, il remake animato tratto dal romanzo di Roald Dahl
Prossimamente su Netflix
Esce drop dead, nuovo singolo accompagnato dal video di Olivia Rodrigo
In arrivo anche il nuovo album
In prima tv Lee Miller, il film con Kate Winslet: trama cast e uscita
In arrivo su Sky Cinema
Le anticipazioni del Serale di Amici 25: ospiti e concorrenti al ballottaggio 18 aprile
In onda su Canale 5
Film drama Heart of the Beast, tornare a casa con Brad Pitt e J.K. Simmons
Scopri Heart of the Beast, il film d’avventura con Brad Pitt, J.K. Simmons. Trama, cast, trailer
Star Wars The Mandalorian & Grou: i primi minuti con Pedro Pascal, Jeremy Allen White - trama
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Film drama The Dog Stars, vita migliore con Jacob Elordi e Margaret Qualley - trama
Scopri The Dog Stars, il film drama di Ridley Scott con Jacob Elordi, Margaret Qualley. Trama, cast, trailer, uscita