Enrique Iglesias: 540 milioni di view per 'Bailando' che conquista tre premi ai Latin Grammy
Daily / News - 21 November 2014 14:00
Enrique Iglesias trionfa ai Latin Grammy grazie al brano 'Bailando' il cui video ha più di 540 milioni di view. Il cantante assente ha commentato la vittoria in collegamento da Parigi
Enrique Iglesias porta a casa un ricco bottino dai Latin Grammy, il cantante ha vinto ben tre premi grazie al brano musicale 'Bailando' il cui video ha più di 540 milioni di view.
Latin Grammy. Enrique Iglesias è tornato sulle scene dopo diversi anni e con il brano 'Bailando' ha trionfato ai Latin Grammy i riconoscimenti da parte dell'Accademia delle Arti latine, assegnati per la prima volta nel 2000 a Los Angeles.
Premi Enrique Iglesias Latin Grammy. La canzone 'Bailando' ha trionfato, Enrique Iglesias, grazie al brano ha vinto: "Miglior canzone dell'anno", "Miglior performance" e "Miglior canzone urban".
Premiazione Enrique Iglesias. Il cantante non era presente, ma si è collegato da Parigi per ringraziare e ha fatto una dedica speciale: "ai latini che vivono negli Stati Uniti, in un giorno storico per loro". Obama sta rinnovando il sistema di regole sull'immigrazione che porterà a regolarizzare quasi cinque milioni di persone.
Video 'Bailando'. Il brano è interpretato da Enrique Iglesias con Descemer Bueno e Gente de Zona. La canzone è diventata un vero tormentone e il video musicale ha più di 540 milioni di view su youtube.
Brano 'Bailando'. Il singolo è il sesto estratto dall'album 'Sex and Love', del brano ci sono ben quattro versioni, ma l'originale è esclusivamente in spagnolo.
Album 'Sex and Love'. Pubblicato a marzo del 2014 è il decimo album di Enrique Iglesias con al quale progetto discografico hanno collaborato artisti come: Jennifer Lopez, Kylie Minogue, Pitbull, Flo Rida, Romeo Santos, Marco Antonio Solís, Yandel, Gente de Zona e India Martínez.
© Riproduzione riservata