Emma Marrone: 'non punto a posare per Playboy, io canto' così si racconta su Maxim
Daily / News - 12 November 2014 13:00
Emma Marrone si racconta su Maxim, parla di femminilità e di sensualità la cantante attualmente impegnata nel tour 'Emma 3.0', ieri è uscito il nuovo album 'E Live'
Emma Marrone è sulla copertina di Maxim e in un'intervista parla della sua sensualità e della femminilità. La cantante è attualmente impegnata nel tour 'Emma 3.0'.
Emma Marrone e la sensualità. "Sono femmina ma non faccio nulla per esserlo. Lo spettacolo merita eleganza e sensualità. Lo spettacolo non può presentare Emma in versione casalinga" è quanto detto dalla cantante nell'intervista a Maxim.
Playboy. "Non sono perfetta fisicamente e non voglio estremizzare una fisicità che non ho. Io canto e potrei essere anche più in carne, ma canto, mica punto a posare per Playboy. Mi reputo bella in una bella taglia 42" ha rivelato a Maxim.
Tour Emma 3.0. Attualmente l'artista è impegnata nel tour che l'ha vista salire sui palchi di Acireale, Bari e Pescara, prossimamente sarà: II 14 novembre a Roma, 15 novembre a Caserta, 18 novembre a Firenze, 21 novembre a Rimini , il 24 novembre a Torino, il 25 novembre a Milano.
Album 'E Live'. Uscito l'11 novembre. Come annunciato anche sulla pagina facebook di Emma Marrone l'album conterrà i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio oltre a contenuti speciali.
Tracklist album 'E Live'. “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’”.
Tracklist Dvd 'E Live'. “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Biscal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; "Calore”; “La mia città”.
© Riproduzione riservata