Myla Dalbesio: posa in intimo per la campagna 'Perfectly fit' Calvin Klein ma scatena la protesta
Daily / News - 12 November 2014 14:00
Myla Dalbesio è la modella di 27 anni scelta tra le testimonial della campagna 'Perfecly fit' di Calvin Klein. Le sue dichiarazioni rilasciate su Elle riguardo alle sue forme rilasciatesu Elle
Myla Dalbesio ha scatenato la polemica su twitter. La modella di 27 anni ha posato in intimo per la campagna 'Perfectly fit' di Calvin Klein, ma ha rilasciato delle dichiarazioni su Elle che non sono piaciute a molte persone che l'hanno criticata.
Dichiarazioni Myla Dalbesio. La modella su Elle avrebbe detto: "Sono più grande della altre ragazze di Calvin Klein, e mi sento intimidita" e ha continuato: "Sono a metà strada, non sono abbastanza magra per stare con le magre e non sono abbastanza grossa per stare con quelle grosse, e non ho trovato un posto. Questa campagna mi ha dato una bella sensazione. Sfilare in passerella? Quello sarà difficile".
Polemiche su Twitter. Le dichiarazioni rilasciate a Elle dalla modella Myla Dalbesio non sono state prese molto bene dal popolo del web che l'ha criticata. La maggior parte delle persone protesta su Twitter scrivendo: "Quella non è una taglia forte".
Foto Campagna 'Perfectly fit'. Myla Dalbesio posa in intimo nelle foto della nuova campagna di Calvin Klein, ma non è l'unica, insieme a lei anche: Jourdan Dunn, Lara Stone e Ji Hye Park.
Calvin Klein. Il marchio statunitense nato nel 1968 produce non solo abbigliamento, ma anche profumi e accessori. Per quanto riguarda la campagna 'Perfectly Fit' sembra voglia puntare alla bellezza mediterranea e alla categoria così detta 'curvy'.
Biografia Myla Dalbesio. Non è solo una modella, ma anche un'artista. Nata nel Wisconsin è stata incoronata a 16 anni Miss Teen Wisconsin. Elabora sculture, dipinge ma è anche una fotografa.
© Riproduzione riservata