Emily Blunt, in abito geometrico e rossetto vermiglio è un Sicario a Cannes 2015
Emily Blunt è un "Sicario" nel film presentato al Festival di Cannes 2015. Indossava un abito geometrico e rossetto vermiglio: l'ultimo film di Emily Blunt è con Tom Cruise.

Emily Blunt giunge al Festival di Cannes per presentare il nuovo film “Sicario”, con Josh Brolin, Benicio Del Toro e Josh Brolin.
Foto. Al photocall Emily Blunt è apparsa con un abito geometrico disegnato da Peter Pilotto, con disegni vivaci e che scendeva appena sotto il ginocchio. Indossava dei sandali con cinturino di colore giallo, mentre il rossetto era rosso brillante. Tra le clienti dello stilista ci sono anche Emma Watson, Jennifer Lawrence e Miranda Kerr.
Trama. Il film “Sicario” racconta di un ufficiale di polizia dell'Arizona che viaggia attraverso il confine in Messico con una coppia di mercenari per rintracciare un signore della droga. La regia è di Denis Villeneuve.
Dichiarazioni. "La sceneggiatura è stata scritta pochi anni fa - ha detto il regista Denis Villeneuve - e si aveva paura, perché l’agente è un personaggio femminile (...) So che allo sceneggiatore è stato chiesto più volte per riscrivere la parte”.
Tom Cruise. Emily Blunt ha detto che ad Hollywood ci sono ancora preconcetti sui ruoli che le donne possono interpretare: “Ho lavorato con molti grandi attori uomini, come Tom Cruise, per esempio - ha ribadito a Vanity Fair Usa - quello de ‘Sicario’ è stato stato un ruolo rinfrescante”. Alla conferenza stampa ha detto: "Non dobbiamo indossare tacchi alti in ogni caso. Questo è solo il mio punto di vista. Io preferisco indossare scarpe da ginnastica (...) Questo è molto deludente”. Ha così risposto Villeneuve: "In segno di protesta, Benicio e io indosseremo i tacchi alti”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Attore Terence Stamp, i film del ‘principe oscuro’ scomparso
Scopri i film di Terence Stamp, l’attore scomparso

Box office film più visti: Nobody 2 con Bob Odenkirk è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Nobody 2 a Weapons: trama e cast

Pippo Baudo, i libri che raccontano il conduttore
Scopri i libri che raccontano Pippo Baudo, il conduttore scomparso.

Serie tv medical The Pitt con Noah Wyle: le novità della stagione 2
La prima stagione in uscita su Sky

Serie tv action Extraction, Boyd Holbrook accanto a Omar Sy nel cast
In uscita su Netflix

Serie tv fantasy Coven Academy, trama e cast
Il nuovo progetto di Disney+

Serie tv biblica Joseph of Egypt in fase di realizzazione per lo streamer
Prossimamente su Prime Video

Serie tv drama Boots con Miles Heizer: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix