Don Matteo 10: Lux Video ingaggia Belen Rodriguez
Don Matteo 10 arricchisce il suo cast: nel primo episodio che andrà in onda il 14 settebre reciterà Belen Rodriguez

Don Matteo 10. Sarà la bella showgirl e attrice Belen Rodriguez l'ospite speciale del primo episodio di Don Matteo 10, girato a Spoleto e prodotta dalla Lux Vide S.p.A. in collaborazione con Rai Fiction. Belen è attesa in città il 14 settembre.
Belen Rodriguez. Dopo l’esperienza cinematografica nel film Non c’è 2 senza te e la partecipazione nella famosa serie Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti, Belen è pronta quibdu a tornare sul piccolo schermo.
In rete si mormorava della sua partecipazione alla fiction già da diversi mesi e con il passare dei giorni l’indiscrezione che voleva la showgirl argentina come nuovo personaggio del cast (solo per il primo episodio) di Don Matteo 10 si faceva sempre più certa. Ma oggi la notizia è finalmente ufficiale.
14 settembre 2015. Belen arriverà dal prossimo 14 settembre sul set di Spoleto per girare le scene che la vedranno impegnata come ospite speciale della prima puntata di Don Matteo 10. Fino ad ora al riguardo non è giunta alcuna dichiarazione di Belen, ma l’annuncio della sua presenza come ospite nella fiction con Terence Hill è stata data dall’agenzia di stampa Ansa.
Anticipazioni. Aumentano quindi le curiosità dei telespettatori riguardanti le prime news di Don Matteo 10. Oltre a Terence Hill, il cast sarà composto da Nino Frassica e Simone Montedoro. Le riprese dei nuovi episodi della decima stagione riprenderanno a Spoleto a partire dal prossimo 14 settembre per circa cinque settimane di lavorazione. Il Comune di Spoleto ha reso noto che alcune scene sono state girate già lo scorso mese di giugno, invece nuove riprese sono in programma tra gennaio e febbraio del 2016.
Riprese. Oltre alle ormai consolidate ambientazioni di piazza Duomo, Sant'Eufemia, Rocca Albornoziana, Teatro Caio Melisso, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, il secondo blocco di riprese riguarderà anche il Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno, Monteluco, e il Teatro Romano.
Don Matteo torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l'Associazione albergatori e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.
In una nota del Comune si legge che la lavorazione della decima serie di Don Matteo era iniziata a giugno e proseguirà anche nel gennaio-febbraio del 2016.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Box office film più visti: Nobody 2 con Bob Odenkirk è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Nobody 2 a Weapons: trama e cast

Pippo Baudo, i libri che raccontano il conduttore
Scopri i libri che raccontano Pippo Baudo, il conduttore scomparso.

Serie tv medical The Pitt con Noah Wyle: le novità della stagione 2
La prima stagione in uscita su Sky

Serie tv action Extraction, Boyd Holbrook accanto a Omar Sy nel cast
In uscita su Netflix

Serie tv fantasy Coven Academy, trama e cast
Il nuovo progetto di Disney+

Serie tv biblica Joseph of Egypt in fase di realizzazione per lo streamer
Prossimamente su Prime Video

Serie tv drama Boots con Miles Heizer: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix

Serie tv drama The Girlfriend con Olivia Cooke e Robin Wright: nuovo trailer e uscita streaming
In uscita su Prime Video