Disney infinity 2.0 per PS4 e Wii U: il games accoglie i supereroi Marvel

Games / News - 02 January 2015 14:00

Disney infinity 2.0 per PS4 e Wii U si arricchisce di nuovi personaggi tra cui i supereroi Marvel e i protagonisti del film Big Hero 6

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Serie tv Loot - video

Disney infinity 2.0 games. Il videogioco che permette di personalizzare l’universo Disney ed entrarvi da protagonisti è tornato, ma più ricco. Ospite d’onore e vera novità infatti è il mondo del fumetto e in particolare i supereroi Marvel. Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes è infatti il titolo per intero che suggerisce la vera novità del games nato nel 2013.
Oltre 20 personaggi interattivi tratti dai tre differenti Mondi Marvel: Avengers; Spider-man e Guardiani della Galassia, così la Toybox si arricchisce di oggetti, personaggi e storie dell’universo del fumetto. Infinite combinazioni creative con avventure a tema da personalizzare per giocare con qualsiasi personaggio e in qualsiasi luogo ispirato all’universo Disney e a quello Marvel.

Disney Infinity 2.0 gameplay. Tre differenti mondi Marvel a cui corrispondono tre differenti plot. Nell’universo Avengers troviamo Loki e Modok impegnati nel ricostruire lo Scrigno degli Antichi Inverni con l’aiuto dei Giganti di ghiaccio per congelare New York, l’obiettivo dei supereroi è ovviamente quello di impedirglielo. L’universo Spider-man è fortemente ispirato a Ultimate Spider-Man, il super-eroe, insieme alla sua squadra ha il compito di fermare l’invasione di Green Gobline. Il set di Guardiani della Galassia è strettamente legato al recente film, i supereroi sono occupati a rubare una pietra Infinity da Ronan l’Accusatore.

Disney Infinity 2.0 saga. Il videogioco è il sequel di Disney Infinity. La vera particolarità del game è la Toybox, che dispone di una gran quantità di oggetti che offre al giocatore ampie possibilità di personalizzare la propria avventura. Tutti i personaggi e i gettoni Disney Infinity attualmente disponibili sono compatibili con la Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes. La Toybox 2.0 offre l’opportunità di creare delle piste automobilistiche su cui divertirsi con i veicoli presenti nell’elenco degli oggetti della Scatola dei Giochi in più integra una nuova modalità con i “Costruttori”. I “Costruttori” hanno il compito di costruire intere sezioni di mondo in base alle direttive del giocatore che sceglie il tipo di costruttore più adatto sulla base delle esigenze che ha e sullo stile.

Disney Infinity 2.0 uscita. Il sequel è stato annunciato il 30 aprile del 2014, il gioco è uscito il 23 settembre negli Stati Uniti, il 19 nel Regno Unito e il 18 in Australi a nel resto del mondo. Disponibile su Playstation 3, PS4, Wii U, Microsoft Windows, Xbox 360, Xbox One. Il gioco sarà anche disponibile su Playstation Vita nel 2015. È previsto che nel 2015 uscirà un terzo gioco della saga (il cui titolo è ancora da stabilire), che raffigurerà, oltre ad altri nuovi personaggi Disney, anche alcuni personaggi delle serie cinematografiche di Lucasfilm come Indiana Jones e Guerre stellari.

Disney Infinity 2.0 le origini. Il videogioco d’azione sviluppato da Avalanche Software è uscito nell’agosto del 2013. Nella prima confezione del videogame le tre statuette disponibili erano quelle di Jack Sparrow, Sulley e Mr. Incredibile, una collezione che si è arricchita notevolmente così da aggiungere all’elenco, con il sequel, i personaggi di Big Hero 6, di Ribelle e di Lillo e Stitch. Tra i nuovi protagonisti anche la cattivissima Maleficent, direttamente da ‘La bella addormentata nel bosco’, il personaggio ha la capacità di utilizzare la magia, sferrare attacchi a effetto che colpiscono bersagli multipli all'interno di un'area specifica, sollevare rovi da terra e chiamare in suo aiuto i corvi. Disney Infinity 2.0 è inoltre retrocompatibile con le statuette Disney uscite lo scorso anno e il giocatore potrà arricchire notevolmente la collezione, ma soprattutto trasformarsi in un vero e proprio supereroe.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon