Coca-Cola Summer Festival: l'erede del Festivalbar domani il live in tv il mese prossimo, conduzione a tre
Daily / News - 25 June 2014 12:57
Coca-Cola Summer Festival, al via la seconda edizione che ricorda il vecchio Festivalbar. Alla conduzione un trio, Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Si parte domani con il live, ma in tv
Coca-Cola Summer Festival arriva alla sua seconda edizione. Si parte domani. La maratona musicale sarà in Piazza del Popolo a Roma dal 27 al 30 giugno e andrà in diretta su RTL 102.5.
\r\nTv. Il Coca-Cola Summer Festival esattamente come lo scorso anno andrà in onda anche in tv. Sarà trasmessa infatti su Canale 5 a partire dal 7 luglio e andrà in onda tutti i lunedì. Sono previsti quattro appuntamenti in prima serata per animare con la musica le serate estive
\r\nConduttori. Alla conduzione del Coca-Cola Summer Festival un trio: Alessia Marcuzzi, Angelo Biaguini e Rudy Zerby. I tre si alterneranno sul palco per presentare gli artisti italiani e internazionali ospiti della maratona musicale.Il trio si è anche lasciato immortalare in un selfie accompagnato dalla scritta "Almost ready???"
\r\nFestivalbar la manifestazione, nata nel 1964 si è conclusa nel 2007. Coca-Cola Summer Festival è arrivato lo scorso anno e molti hanno individuato nella kermesse musicale una sorta di erede della vecchia manifestazione musicale, tanto che alcuni lo hanno definito il Festivabar versione 2.0.
\r\nOspiti. Tra gli italiani attesi al Coca-Cola Summer Festival: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gabry Ponte, Arisa, Dear Jack, Noemi, Modà, Nek, Enrico Ruggeri, Giusy Ferreri, Francesco Renga, Tiromancino, Dolcenera, Syria, Gigi D’Alessio, Moreno, Rocco Hunt, Antonio Maggio, Max Pezzali, Marco Carta, Il Cile, Emis Killa e i Club Dogo. Tra gli ospiti internazionali, invece: Ozark Henry, Charlie Winston, Clean Bandit, Kiesza, Chromeo e Cris Cab.
© Riproduzione riservata