Circo de Los Horrores: fino al 6 aprile a Roma lo show più gotico e tetro d'Europa
Il Circo de Los Horrores approda da domani nella capitale: due spettacoli al giorno fino al 6 aprile per lo show spagnolo che unisce teatro, circo e cabaret. Tante citazioni, da Edgar Allan Poe al Roc
Il Circo de Los Horrores è uno degli show più sorprendenti e innovativi degli ultimi venti anni; dove trovare altrimenti uno spettacolo che coniughi così felicemente teatro, circo, cabaret e vaudeville senza annoiare né sconfinare nel parossistico?
Lo show spagnolo che ha riscosso enorme successo nella penisola iberica, America Latina e Miami, totalizzando oltre un milione e mezzo di spettatori, arriva domani in Italia e precisamente a Roma, Piazzale Ankara, per fermarsi sei settimane.
Edgar Allan Poe. Fondato nel 2007 da Suso Silva, la rappresentazione è un omaggio all'universo gotico e tenebroso che va dai racconti di Edgar Allan Poe al Rocky Horror Picture Show, dalla musica decadente e soave di Satie al "Nosferatu" degli anni venti, fino a "Freaks" di Tod Browning e al Cirque du Soleil.
The Elephant Man. Tutto quanto sia inquietantemente barocco viene sapientemente ed ironicamente miscelato con l'ausilio di musiche di Mike Oldfield ed il suo "Tabularsbells", "I Carmina Burana", la soundtrack del film "Damian", "Una notte nel Monte Pelado" di Musorky ed altre come la tetra colonna sonora di "The Elephant Man", capolavoro di David Lynch.
Ticket One. Il carrozzone del "Circo de Los Horrores" si fermerà fino al 6 aprile nella Capitale, e chiunque fosse interessato potrà prenotare i biglietti sul circuito Ticket One a partire da 16 Euro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv romance Emily in Paris stagione 5: le nuove avventure italiane di Lily Collins
In uscita su Netflix
Film comedy Jay Kelly con George Clooney e Adam Sandler in streaming
Disponibile su Netflix
Film thriller action Tygo: trama e cast
Prossimamente su Netflix
Serie tv thriller Tehran stagione 3: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Serie tv thriller The Night Agent 3 in uscita streaming: trailer e trama
In uscita su Netflix
Film drama Amrum, madre nazista con Diane Kruger e Laura Tonke
Scopri Amrum, il film drama con Diane Kruger, Laura Tonke. Trama, cast,uscita, recensioni
Film The Six Billion Dollar Man, i segreti di Julian Assange
Scopri The Six Billion Dollar Man, il film documentario su Julian Assange. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film comedy Solo Mio, abbandonato all’altare con Kevin James e Nicole Grimaudo
Scopri Solo Mio, il film drama con Kevin James, Alyson Hannigan, Nicole Grimaudo. Trama, cast, uscita