Cinquanta sfumature di grigio: una bocca ammiccante e una cravatta nei due nuovi poster del film
Cinema / News - 13 November 2014 14:00
Cinquanta sfumature di grigio, il film erotico uscirà a febbraio nel 2015, protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, intanto sono stati pubblicati due nuovi poster del film
Cinquanta sfumature di grigio, il film diretto da Sam Taylor Johnson ispirato al libro di E. L. Jame che racconta la travolgente passione tra Anastacia e Mr Gray uscirà a febbraio, intanto sono state pubblicate le foto dei due nuovi poster del film.
Poster film 'Ciqnuanta sfumature di grigio'. La foto che raffigura il primo poster del film vede una figura femminile in bianco e nero muovere la bocca in modo ammiccante. Nella foto del secondo poster una figura maschile, elegantemente vestita stringe in maniera forte una cravatta.
Film '50 sfumature di grigio'. Uscirà il a febbraio nel 2015, ma è già polemica. La pellicola è stata diretta da Sam Taylor-Johnson con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson ed è l'adattamento cinematografico del best seller scritto da E.L. James che è anche produttrice del film.
Trama '50 sfumature di grigio'. Film erotico sull'attrazione tra una studentessa di 21 anni, Anastacia e un imprenditore miliardario, Christian Gray. Ben presto la studentessa scopre che il suo amante ha dei gusti erotici particolari.
Cast '50 sfumature dio grigio'. Oltre a Jamie Dornan e Dakota Johnson anche: Jennifer Ehle, Max Martini, Luke Grimes, Eloise Mumford, Marcia Gay Harden, Rita Ora, Dylan Neal, Callum Keith Rennie, Victor Rasuk, Aaron Taylor-Johnson.
Libro '50 sfumature di grigio'. Scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James, è il primo di una trilogia cui seguono: 'Cinquanta sfumature di nero' e 'Cinquanta sfumature di rosso'. Il romanzo ha raggiunto il successo con oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo.
© Riproduzione riservata