Chopperman, Star Comics presenta un nuovo spin-off tratto da One Piece
Comics / News - 08 December 2015 08:00
TonyTony Chopper è il protagonista del nuovo fumetto ispirato da One Piece e in uscita per Star Comics. Una nuova divertente avventura in cui la simpatica renna veste i panni di un super eroe
Chopperman. Un nuovo spin-off umoristico sulla saga One Piece di Eiichiro Oda per Star Comics. Ancora una volta protagonista sarà TonyTony Chopper, celebre personaggio del manga. La piccola renna torna in fumetteria e promette di strappare grandi risate ai suoi fan e non solo. Pubblicato in un unico volume, oltre a Eiichiiro Oda l’autore è anche Hirofumi Takei. Il protagonista Chopperman vestirà i panni del super eroe per regalare una nuova e divertente avventura incentrata sul suo simpaticissimo personaggio.
Chopperman trama. Siamo nell’isola TonyTony, una piccola realtà del Mare Orientale. È lì che vive un valoroso guerriero dagli ammirevoli principi, Chopperman è il suo nome. Il guerriero ha uno scopo nella vita, battersi per proteggere la pace e la giustizia, ma non è solo in questa impresa, al suo fianco l’adorabile assistente Namifia. Chopperman si troverà a dover salvare la sua isola da una terribile minaccia, l’eroe ha già combattuto diverse battaglie e non si fa certo intimorire da nulla.
TonyTony Choppe personaggio. Guai a far arrabbiare questa piccola renna che ha inghiottito il frutto del diavolo Homo Homo grazie al quale ha la possibilità di assumere sembianze umane e dunque parlare. TonyTony Chopper è uno dei protagonisti del celebre manga One Piece. Dopo essere stato allontanato dal suo branco, la piccola renna viene adottata da un dottore che gli insegna a curare le persone. Si unisce al gruppo del giovane pirata Rufy e grazie alle sue abilità diventa il medico dell’equipaggio di Cappello di Paglia a cui si è unito anche per poter girare il mondo. Chopper è tra i personaggi più amati di questo manga per il suo carattere puro, innocente e solare tanto da essere soprannominato “il tenero peluche”; animo buono, il suo sogno è quello di trovare una cura a tutte le malattie del mondo.
One Piece manga. Pubblicato dal dicembre 1997 è una delle serie manga di maggior successo. Dalla saga è stato tratto anche un anime nel 1999. L’autore, Eiichiro Oda, aveva iniziato la serie con l’obbiettivo di concluderla in cinque anni, ma per fortuna non è riuscito nell’impresa, dato che ormai la saga va avanti da 18 anni. Il manga racconta le avventure del giovane pirata Monkey D. Rufy che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo ha trasformato in un uomo di gomma così da essere in grado di allungarsi o deformarsi. Il suo sogno è diventare Re dei pirati, per farlo dovrà trovare il leggendario tesoro “One Piece”. A seguirlo nell’impresa una bizzarra ciurma in grado di rendere divertente anche l’avventura più rischiosa. Il successo del manga è tale che Il 15 giugno 2015 entra nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate con ben 320 milioni e 866 mila copie.
Uscita Chopperman. Il manga sarà disponibile a partire dal 9 dicembre e sarà disponibile solo in fumetteria. Il volume di 176 pagine è unico, i disegni sono in bianco e nero e le dimensioni del testo sono di 11,5x17,5.
© Riproduzione riservata