Cate Blanchett: presto in Cenerentola, prende l'Oscar ridendo, allegra
Cinema / News - 04 March 2014 09:22
Cate Blanchett è stata nominata miglior attrice per la sua interpretazione in "Blue Jasmine" di Woody Allen. Grande soddisfazione per la 45enne attrice australiana che ha conquistato
Cate Blanchett è la migliore attrice protagonista di quest'anno per la sua interpretazione in "Blue Jasmine". Una grande soddisfazione per la 45enne attrice americana. Un bel premio anche per il regista Woody Allen, nonostante il periodo personale poco felice.
Oscar. Una volta salita sul palco dopo l'annuncio di Daniel Day-Lewis, Cate Blanchett ha subito detto una freddura dicendo ai presenti di sedersi in quanto troppo vecchi per stare in piedi.L'atmosfera si è così stemperata tra risate e applausi.
Woody Allen. Le sue prime parole sono state di ringraziamento per il regista Woody Allen che sta attraversando un periodo poco felice per via delle accuse di molestie sessuali che gli sono piovute sul capo da familiari e figliastri vari. Un bel riscatto anche per il mitico Woody.
Cenerentola. Il prossimo progetto di Cate Blanchett è "Cenerentola", rivisitazione della celebre fiaba a cura della regia di Kenneth Branagh e con la partecipazione di Helena Bonham Carter.
© Riproduzione riservata
Cate Blanchett
Cate Blanchett, attesa nei prossimi film: Nightmare Alley, Lucy and Desi e Borderlands.Leggi tutto