Cannes 2014, le immagini dell'agente Antonio Banderas con Schwarzenegger per I mercenari 3
Cinema / Festival / News - 19 May 2014 22:00
Al Festival di Cannes 2014 è stato presentato il film "I mercenari 3", con Antonio Banderas e Arnold Schwarzenegger. Nel cast ci sono anche Jason Statham, Mel Gibson e Harrison Ford.
Antonio Banderas e Arnold Schwarzenegger sono nelle immagini che mostriamo dal Festival del cinema di Cannes, dove presentano il film “I mercenari 3”.
I mercenari 3. I due attori presentano il film ideato da Sylvester Stallone e con un cast composto da Jason Statham, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford. La regia è di Patrick Hughes. La trama ruota attorno a Barney (Stallone) e Christmas (Statham) che assieme al resto della squadra si ritrova faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni prima co-fondò “The Expendables” con Barney. Stonebanks divenne poi un commerciante di armi senza scrupoli costretto ad uccidere Barney. Almeno così crede: Barney infatti è vivo e decide che deve combattere con nuovo carisma, portando con sé i membri della squadra Expendables.
Antonio Banderas. L’attore dopo “I mercenari 3” sarà al cinema nel 2014 nel film “Automata”, pellicola di fantascienza e thriller. La trama s’incentra su un agente di assicurazione della Robotics Corporation che indaga su un caso di manipolazione di un robot: ma ciò che scopre avrà profonde conseguenze per il futuro dell'umanità. Il film è diretto da Gabe Ibáñez e ha un cast composto da Birgitte Hjort Sørensen e Melanie Griffith.
Arnold Schwarzenegger sarà al cinema con “Maggie”, FILM Drammatico ed horror su una ragazza adolescente nel Midwest che viene infettata da un focolaio di una malattia che trasforma lentamente l'infetto in zombie. La regia è di Henry Hobson e nel cast ci sono Abigail Breslin e Joely Richardson.
© Riproduzione riservata
Festival del cinema di Cannes
Notizie, interviste, recensioni, immagini sul Festival di CannesLeggi tutto
Festival del cinema di Cannes
Notizie, interviste, recensioni, immagini sul Festival di CannesLeggi tutto