Cameron Diaz: perfida in Annie, rivela di essere stata con una donna
Cinema / News - 30 April 2014 15:30
Cameron Diaz ha stupito tutti dichiarando di aver fatto sesso con una donna allo show condotto da Andy Cohen. L'ex di Justin Timberlake ha rivelato in sostanza di essere bisessuale, in attesa di veder
Cameron Diaz, faccia d'angelo e animo diabolico, conturba e ammalia con il suo fascino californiano senza età. La biondissima quarantenne attrice di Hollywood sorprende con il suo talento ma anche con la sua vita privata.
Bisessuale. Infatti stanno facendo scalpore alcune dichiarazioni della splendida star che ha confessato di essere stata con una donna. Le dichiarazioni di Cameron Diaz hanno avuto una eco davvero importante, comprensibilmente.
Andy Cohen. Cameron Diaz ha confessato di aver fatto sesso con una persona del suo stesso sesso nel corso della puntata di "Watch What Happens Live", condotto da Andy Cohen. L'attrice aveva già dichiarato che ogni donna, a un certo punto della propria vita, è sessualmente attratta da un’altra donna.
Justin Timberlake. Cameron Diaz è stata fidanzata per lungo tempo con Justin Timberlake, ma è stata legata anche a Carlos de la Torre, Jared Leto, Matt Dillon e Alex Rodtriguez. Chissà cosa ne pensano dell'uscita della loro ex.
Annie. Intanto, in attesa di saperne di più sulla vita privata di Cameron Diaz, c'è da registrare la prossima uscita del film "Annie" di Will Gluck, film nel quale interpreta la perfida direttrice di un orfanotrofio.
© Riproduzione riservata