Cameron Diaz, nel film Sex Tape e in Annie, statuaria
Cinema / News - 03 April 2014 10:13
Cameron Diaz è al lavoro con "Sex Tape" di Jake Kasdan, piccante commedia con Jason Stegel nella quale un video decisamente privato viene diffuso in iCloud. Soddisfatta del lavoro, ec
Cameron Diaz fa sempre colpo in qualsiasi pellicola appaia: fin dai tempi di "Tutti pazzi per Mary", la sua bellezza nordica e solare allo stesso tempo ha sempre calamitato le attenzioni del pubblico maschile.
Sex Tape. Il suo ultimo film è "Sex Tape" di Jake Kasdan, una commedia ironica ed erotica su una coppia che per abbattere la routine del ménage matrimoniale decide di filmarsi mentre fa sesso. Per un tragicomico scherzo del destino però il video sfugge loro di mano finendo nel Cloud e venendo così visionato da tutti i loro conoscenti.
Soddisfatta. Cameron Diaz sembra soddisfatta del lavoro svolto, nonostante vi siano alcuni punti piuttosto incerti. Ha detto a "People" di essere riusciti a fare gli idioti tutto il giorno, raccontando nello stesso tempo una romantica storia d'amore.
Jason Stegel. Il protagonista della marachella insieme a Cameron Diaz è Jason Stegel, mentre vi sono anche Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe e Jack Black. Il film ha tutti gli ingredienti per riuscire nel divertire ed emozionare il pubblico.
Annie. Cameron Diaz sta anche lavorando al film "Annie" nel quale interpreta la perfida direttrice di un orfanotrofio nel quale è rinchiusa la piccola Annie, interpretata da Quvenzhané Wallis. La regia è affidata a Will Gluck.
© Riproduzione riservata