Braccialetti Rossi Live: dal successo della fiction all'evento che supera le aspettative
Il PalaSavelli di Porto San Giorgio ospita il Braccialetti Rossi Live: un successo straordinario per il numero e l'entusiasmo dei giovanissimi che hanno dimostrato di esserci.
Braccialetti Rossi Live - Porto San Giorgio registra il tutto esaurito al PalaSavelli grazie al concerto di Braccialetti Rossi Live. Dopo il successo della fiction targata Rai, i giovani hanno gremito il palazzetto con striscioni e dediche alla vita inneggiando alla scritta che dominava l'ingresso: "Battito di cuore, battito di vita. Watanka! Braccialetti Rossi per sempre".
\r\nSuccesso - Gian Mario Spacca, presidente della Regione Marche, commenta l'evento ringraziando la comunità marchigiana e ”l'entusiasmo, la passione, la forza e l'amore che i ragazzi hanno urlato oggi”.
\r\n#Braccialettilive - Aggiunge Spacca: "La risposta a Braccialetti Rossi Live è andata oltre ogni aspettativa e questo ripaga la Regione dell'impegno per promuovere questo evento gratuito, unica data nazionale. Il successo dell'iniziativa conferma ciò di cui eravamo certi: la partecipazione così numerosa e appassionata dei giovani va oltre la semplice fruizione emotiva di un concerto. Significa che anche le nuove generazioni si identificano con i valori della coesione e della solidarietà che caratterizzano la nostra comunità. Abbiamo voluto con determinazione che l'incontro-concerto si svolgesse nelle Marche e la risposta è stata incredibile, anche sulla rete. Basti pensare che in pochi minuti #Braccialettilive è balzato in testa ai trending topic di twitter ed è divenuto uno degli hashtag più twittati. Un 'movimento' in rete che ho sperimentato direttamente sul mio profilo Twitter e su quello di Facebook dove tantissimi sono stati i retweet e i messaggi ricevuti”.
\r\nI giovani ci sono - Grande è stata la solidarietà dimostrata nei confronti degli alluvionati destinatari di una raccolta fondi: i giovani marchigiani, e quelli provenienti da tutto l'Italia, hanno dimostrato di esserci.
\r\nBraccialetti rossi – Diretta da Giacomo Campiotti, la miniserie tv - in onda da gennaio al marzo scorsi su Rai 1 - è tratta dall'omonima serie catalana (Polseres vermelles): adattamento televisivo del libro autobiografico di Albert Espinosa che è riuscito a combattere il cancro, infine guarendo, per un decennio. Annunciata la seconda stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast