Box office Italia, Tom Cruise in cima alla top ten con Mission Impossible 5
Cinema / News - 24 August 2015 18:00
Mission: Impossible - Rogue Nation è il film più visto seguito da Ant-Man: la classifica dei film più visti al botteghino.
Box office Italia, Mission Impossible 5 in vetta. Come da previsione, Mission: Impossible - Rogue Nation, uscito lo scorso 19 agosto, debutta in prima posizione nella classifica dei film più visti, secondo i dati Cinetel, dal 20 al 23 agosto. Il quinto episodio della serie, con protagonista Tom Cruise nei panni dell'agente segreto Ethan Hunt, incassa complessivamente quasi 2 milioni e 177 mila euro.
Ant-Man, il cinecomic targato Marvel con Paul Rudd e Michael Douglas, scende quindi in seconda posizione, seguito dalla commedia della Warner Bros. Come ti rovino le vacanze.
The Gallows - L'esecuzione. Tra le new entry, guadagna la quarta posizione l'horror The Gallows - L'esecuzione. A seguire due pellicole per il pubblico più giovane: la teen comedy L'A.S.S.O. nella manica e il musicale Breaking Dance.
Pixels. Nella seconda metà della classifica ritroviamo, assestati nella top ten: Pixels (4 settimane); Spy (6 settimane); Joker Wild Card (3 settimane) e Una sola verità Nothing but the Truth (3 settimane).
Minions. Con l'estate che volge al termine, tornano i blockbuster in sala: dopo Ant-Man e Mission Impossible, la prossima settimana si attendono i Minions, lo spin off di Cattivissimo me e sequel. L'appuntamento è per giovedì 27 agosto. Tra i doppiatori italiani: Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Alberto Angela, Selvaggia Lucarelli e Riccardo Rossi.
© Riproduzione riservata