L'onore e il rispetto – parte quarta, torna dopo tre anni la serie tv con Gabriel Garko
L'onore e il rispetto – parte quarta tornerà la prima settimana di settembre con i primi due episodi della nuova stagione, rispettivamente il 1 e 4 settembre. Ancora qualche giorno di attesa pr
L’onore e il rispetto è una fiction italiana di successo trasmessa su canale 5, formata da quattro stagioni di sei episodi ciascuna. In onda dal 2006, la serie racconta le avventure di Tonio Fortebraccio, interpretato da Gabriel Garko. Insieme a lui anche Laura Torrisi, ex compagna di Pieraccioni, e Francesco Testi. Nonostante la quarta stagione non sia ancora stata trasmessa (anche se mancano pochi giorni), la Mediaset ha già annunciato la produzione di una quinta stagione prevista per il 2016, con le riprese iniziate dal mese scorso.
Nuova stagione. La terza stagione si era conclusa con la puntata finale nell’ottobre del 2012 (con il 24,02% di share) ed ora finalmente, dopo anni di attesa e fiato sospeso, il 1 e il 4 settembre L’onore e il Rispetto tornerà sulle nostre televisioni con ben due episodi. Ecco le anticipazioni: grazie al promo trasmesso da Mediaset, sappiamo che Tonio non verrà ucciso. Sul grattacielo dove si trovava con Carmela e Tom arriva infatti un elicottero, che potrebbe salvarlo uccidendo addirittura Tom Di Maggio. A sirenuse in Sicilia Tonio Fortebracci sarà costretto a scendere a patti con nuovi boss della mafia, che per impossessarsi di un carico di droga dal valore di molti miliardi hanno rapito la figlia Antonia. Nel cast una new entry: Stefano Dionisi, già visto nella fiction “Pupetta – il coraggio e la passione”.
Gabriel Garko deve gran parte del suo successo proprio alla fiction tv L’onore e il Rispetto, che dal 2006 lo ha fatto diventare un divo della tv. Questo è il set dove ha conosciuto Adua Del Vesco, anche se è solo durante le riprese di “Non è stato mio figlio” che i due si sono innamorati. L’attore sarà sugli schermi anche nella fiction “Rodolfo Valentino – la leggenda”, serie tv che ha suscitato scalpore per la presenza di un nudo integrale proprio del protagonista che tuttavia è stato censurato da canale 5. Dopo la morte del suo personaggio nella seconda stagione di “Il peccato e la vergogna”, vediamo ora cosa ci aspetterà nella parte quarta de l’onore e il rispetto.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller The Terminal List 2 con Chris Pratt: anticipazioni uscita e cast
In arrivo su Prime Video
Every Year After: disponibile il trailer della serie tv romantica tratta dal bestseller
In arrivo su Prime Video
Harmonia, leader spirituale con Bella Ramsey, Lily James, Carrie Coon - trama
Film thriller Harmonia con Bella Ramsey e Lily James: trama, cast e novità sul mistery psicologico.
Fourth Wing: Prime Video ordina la serie tratta dal bestseller fantasy
In arrivo su Prime Video
Film drama The Thing That Hurts, pazienti a Parigi con Felicity Jones e John Turturro - trama
Film drama The Thing That Hurts con Felicity Jones e John Turturro: trama, cast e novità.
Film horror Obsession, desideri pericolosi con Michael Johnston e Inde Navarrette - trama
Scopri Obsession, il film drama con Michael Johnston, Inde Navarrette. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
Eurovision Song Contest 2026: da Sal Da Vinci a Senhit in gara con Boy George
In diretta da Vienna con Gabriele Corsi ed Elettra Lamborghini
In prima tv Primavera, il film vincitore ai David di Donatello
In esclusiva su Sky Cinema
