Box office Italia, 007 Spectre in testa seguito da Matrimonio al Sud con Massimo Boldi
Daniel Craig diretto da Sam Mendes: 007 Spectre rimane in vetta alla classifica dei film più visti secondo le stime Cinetel dal 12 al 15 novembre, buono l'esordio di Matrimonio al Sud.
Box office Italia, Daniel Craig nei panni di James Bond guida la classifica. Oltre 8 milioni e 800 mila euro totalizzati in due settimane di programmazione, 007 Spectre si conferma anche nelle sale italiane il film più visto nel weekend.
Segue Matrimonio al Sud, la nuova commedia con Massimo Boldi totalizza quasi 2 milioni di euro superando l'incasso del prequel di Peter Pan, altra new entry della settimana.
Pan - Viaggio sull'isola che non c'è debutta, infatti, in terza posizione.
Gli ultimi saranno ultimi. Al quarto posto si colloca il nuovo film di Massimiliano Bruno che dirige Paola Cortellesi e Alessandro Gassman in un drammatico di attualità.
Snoopy & friends - Il film dei Peanuts scende piazzandosi a metà classifica seguito da Premonitions, il thriller con protagonista Anthony Hopkins che guadagna poco più di mezzo milioni di euro.
Con un incasso decisamente tiepido rispetto alle due settimane precedenti, scivolano in settima posizione anche i Belli di papà con Diego Abatantuono.
Chiudono la top ten: Il segreto dei suoi occhi, remake dell'acclamata pellicola dell'argentino Juan José Campanella con Nicole Kidmane e Julie Roberts; il deludente By The Sea con Brad Pitt e Angelian Jolie; The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe con Vin Diesel.
Tra le prossime uscite, al cinema da giovedì 19 novembre si attendono: Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2, Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto di Bill Condon, Loro chi con Marco Giallini ed Edoardo Leo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv prequel Gomorra - Le origini con Luca Lubrano nel ruolo del giovane Pietro Savastano
In arrivo su Sky
Film comedy Weekend Warriors, padre e figlio con Mark Wahlberg e Vera Fermiga
Scopri Weekend Warriors, il film drama con Mark Wahlberg, Vera Fermiga. Trama, cast,
Film thriller The Plague, crudele tradizione con Joel Edgerton e Everett Blunck
Scopri The Plague, il film drama con Joel Edgerton, Everett Blunck. Trama, cast, uscita, recensioni
Film comedy Close Personal Friends, doppia coppia con Brie Larson e Lily Collins
Scopri Close Personal Friends, il film comedy con Brie Larson, Lily Collins, Meghan Markle. Trama, cast
X Factor 2025 terzo Live Show: Back to the 90s, ospite Tommaso Paradiso
In onda su Sky
Il Collegio 9, le ultime 4 puntate di una stagione di successo
In onda su RaiPlay
Serie tv comedy A Man on the Inside con Ted Danson stagione 2: trama trailer e uscita
In uscita su Netflix
Serie tv thriller The Night Agent stagione 2 con Tom Hiddleston: anticipazioni trama e cast
La nuova stagione attesa su Prime Video