Box office film più visti: l’horror The Monkey con Theo James è la novità
Cinema / News - 24 February 2025 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Captain America: Brave New World a The Monkey: trama e cast

Captain America: Brave New World
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 21 al 23 febbraio 2025 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto Captain America: Brave New World (141,205,738 dollari): Sam Wilson ha ufficialmente sostituito Steve Rogers nel ruolo di Capitan America. Thaddeus "Thunderbolt" Ross è diventato Presidente degli Stati Uniti e vuole che Sam formi una nuova squadra di Avengers: Sam scopre, però, che c'è un complotto per assassinare il presidente. Insieme a Joaquin Torres, Sam riesce a salvarlo, ma deve anche scoprire il motivo dietro un complotto globale, che minaccerebbe il mondo intero.
The Monkey
Al secondo c’è la novità The Monkey (14,200,000 dollari): i fratelli gemelli Bill e Hal trovano il vecchio giocattolo a forma di scimmia del padre in soffitta, e da tale rinvenimento inizia una serie di morti raccapriccianti. I fratelli decidono di gettare il giocattolo e andare avanti con le loro vite, allontanandosi nel corso degli anni.
Paddington in Peru
Al terzo scende Paddington in Peru (25,254,414 dollari): Paddington torna in Perù per far visita alla sua amata zia Lucy, che ora risiede alla Home for Retired Bears. Ma un mistero conduce lui e la famiglia Brown in un'avventura.
Dog Man
Al quarto resta Dog Man (78,784,340 dollari): un agente di polizia umano di nome Knight e il suo cane Greg si feriscono insieme sul lavoro, e un intervento chirurgico salvavita muta il corso della storia. Nasce Dog Man, che è metà uomo e metà cane, e ha il compito di proteggere e servire, mentre insegue il felino Petey il Gatto, anche se l'arrivo inaspettato di Li'l Petey cambia le loro dinamiche.
Ne Zha 2
Al quinto staziona Ne Zha 2 (7,200,000 dollari): dopo una catastrofe, sebbene le anime di Nezha e Aobing fossero state salvate, i loro corpi sarebbero presto scomparsi. Taiyi Zhenren progettò di usare il loto dai sette colori per ricostruire i loro corpi.
Un’altra novità è al nono posto con The Unbreakable Boy (2,500,000 dollari): un ragazzino affetto sia da una rara malattia delle ossa fragili sia da autismo. Ma ciò che lo rende davvero unico è la sua visione del mondo gioiosa, divertente, che trasforma e unisce tutti coloro che lo circondano. Al diciannovesimo posto c’è Cleaner (426,150 dollari): degli attivisti criminali irrompono in un gala, e prendono trecento ostaggi. Un estremista pianifica un omicidio di massa come messaggio per il mondo: intanto, una ex soldato diventata lavavetri tenta di salvare gli ostaggi.
© Riproduzione riservata