Box office film più visti: l’horror The Monkey con Theo James è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Captain America: Brave New World a The Monkey: trama e cast
Captain America: Brave New World
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 21 al 23 febbraio 2025 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto Captain America: Brave New World (141,205,738 dollari): Sam Wilson ha ufficialmente sostituito Steve Rogers nel ruolo di Capitan America. Thaddeus "Thunderbolt" Ross è diventato Presidente degli Stati Uniti e vuole che Sam formi una nuova squadra di Avengers: Sam scopre, però, che c'è un complotto per assassinare il presidente. Insieme a Joaquin Torres, Sam riesce a salvarlo, ma deve anche scoprire il motivo dietro un complotto globale, che minaccerebbe il mondo intero.
The Monkey
Al secondo c’è la novità The Monkey (14,200,000 dollari): i fratelli gemelli Bill e Hal trovano il vecchio giocattolo a forma di scimmia del padre in soffitta, e da tale rinvenimento inizia una serie di morti raccapriccianti. I fratelli decidono di gettare il giocattolo e andare avanti con le loro vite, allontanandosi nel corso degli anni.
Paddington in Peru
Al terzo scende Paddington in Peru (25,254,414 dollari): Paddington torna in Perù per far visita alla sua amata zia Lucy, che ora risiede alla Home for Retired Bears. Ma un mistero conduce lui e la famiglia Brown in un'avventura.
Schede
Dog Man
Al quarto resta Dog Man (78,784,340 dollari): un agente di polizia umano di nome Knight e il suo cane Greg si feriscono insieme sul lavoro, e un intervento chirurgico salvavita muta il corso della storia. Nasce Dog Man, che è metà uomo e metà cane, e ha il compito di proteggere e servire, mentre insegue il felino Petey il Gatto, anche se l'arrivo inaspettato di Li'l Petey cambia le loro dinamiche.
Ne Zha 2
Al quinto staziona Ne Zha 2 (7,200,000 dollari): dopo una catastrofe, sebbene le anime di Nezha e Aobing fossero state salvate, i loro corpi sarebbero presto scomparsi. Taiyi Zhenren progettò di usare il loto dai sette colori per ricostruire i loro corpi.
Un’altra novità è al nono posto con The Unbreakable Boy (2,500,000 dollari): un ragazzino affetto sia da una rara malattia delle ossa fragili sia da autismo. Ma ciò che lo rende davvero unico è la sua visione del mondo gioiosa, divertente, che trasforma e unisce tutti coloro che lo circondano. Al diciannovesimo posto c’è Cleaner (426,150 dollari): degli attivisti criminali irrompono in un gala, e prendono trecento ostaggi. Un estremista pianifica un omicidio di massa come messaggio per il mondo: intanto, una ex soldato diventata lavavetri tenta di salvare gli ostaggi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast
