Serie tv Outer Banks, le novità della stagione 5
Tv / News - 24 February 2025 09:30
In uscita su Netflix

Outer Banks, la serie tv di Netflix tornerà per la quinta stagione. Si tratterà della stagione finale.
Uscita e cast della stagione 5
In attesa del comunicato ufficiale da parte di Netflix, la stagione finale, annunciata nello scorso novembre, attende di entrare in produzione. Il debutto in streaming dovrebbe avvenire tra la fine di quest'anno e il 2026.
I co-creatori e produttori esecutivi Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke hanno condiviso la seguente dichiarazione ai fan della serie tv: "Sette anni fa, nell'estate del 2017, ci siamo imbattuti in una foto di adolescenti su una spiaggia all'imbrunire durante un'interruzione di corrente. Da quella foto è scaturita l'idea di una storia di quattro migliori amici che vogliono solo divertirsi sempre. Da questo inizio, abbiamo immaginato un mistero che avrebbe portato a un viaggio di cinque stagioni all'insegna dell'avventura, della caccia al tesoro e dell'amicizia. All'epoca, sette anni fa, sembrava impossibile che saremmo riusciti a raccontare l'intera storia di cinque stagioni, ma eccoci qui, alla fine della quarta stagione, ancora in fase di lavorazione. (...) Ora, con un po' di tristezza, ma anche di eccitazione, ci lasciamo alle spalle la quarta stagione e ci dedichiamo alla quinta, in cui speriamo di riportare a casa i nostri amati Pogues nel modo che avevamo immaginato e pianificato anni fa. La quinta stagione sarà la nostra ultima e pensiamo che sarà la migliore. Speriamo che vi unirete a noi per un'altra remata verso il surf break”.
Nel cast tornano i protagonisti - Chase Stokes nel ruolo di John B, Madelyn Cline nel ruolo di Sarah, Drew Starkey nel ruolo di Rafe, Madison Bailey nel ruolo di Kiara, Jonathan Daviss nel ruolo di Pope, Carlacia Grant nel ruolo di Cleo. Non vedremo Rudy Pankow nel ruolo di JJ dopo gli eventi della stagione 4.
© Riproduzione riservata