Box office film più visti: l'horror Sinners con Michael B. Jordan è la novità
Cinema / News - 22 April 2025 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da A Minecraft Movie a The King of Kings: trama e cast

Sinners
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 18 al 20 aprile 2025 vede al primo posto la novità Sinners (48,007,468 dollari): nel tentativo di lasciarsi alle spalle una vita travagliata, due fratelli gemelli tornano nella loro città natale per ricominciare da capo, ma scoprono che ad attenderli c’è un male inatteso.
A Minecraft Movie
Al secondo scende A Minecraft Movie (343,824,380 dollari): quattro disadattati sono catapultati - grazie a un misterioso portale - in una stramba località dove tutti gli oggetti sono cubici, e dove prospera nell'immaginazione. Per tornare a casa, dovranno padroneggiare questo mondo mentre si fanno guidare da Steve (Jack Black), un ex venditore di maniglie per porte che ha trascorso anni nell'Overworld.
The King of Kings
Al terzo perde una posizione The King of Kings (45,636,451 dollari): attraverso la narrazione di un padre, un ragazzo ripercorre la vita di Gesù, dagli umili inizi al sacrificio finale. Lungo il cammino, scopre il potere trasformativo della fede.
The Amateur
Al quarto scende The Amateur (27,131,891 dollari): un crittografo, dopo la morte della moglie, affronta il rifiuto dei suoi supervisori alla CIA di intervenire per scoprire quale ne sia la causa. Ricatta così l'agenzia per addestrarlo e lasciarlo procedere nell’inseguimento, anche se lui stesso potrebbe rappresentare l’obiettivo.
Warfare
Al quinto scende Warfare (17,120,833 dollari): un plotone di Navy SEAL intraprende una pericolosa missione a Ramadi, in Iraq. Il caos e la fratellanza che emerge in guerra sono raccontati attraverso i ricordi dell'evento.
Drop
Al quinto c’è la novità Drop (7,500,000 dollari): una giovane madre vedova va al primo appuntamento, ma l’incontro assume un profilo terrificante quando, durante la è bombardata da messaggi anonimi minacciosi sul suo telefono, tanto che inizia a chiedersi se dietro alle molestie ci sia l’uomo che ha di fronte.
Al settimo entra Colorful Stage! The Movie: A Miku Who Can't Sing (2,823,135 dollari): Ichika, musicista adolescente di Shibuya, incontra Hatsune Miku dopo aver sentito la sua canzone in un negozio. I due lavorano insieme per aiutare Miku a creare legami emotivi attraverso la musica. Al dodicesimo c’è The Wedding Banquet (918,598 dollari): un uomo gay fa un patto con la sua amica lesbica, finalizzare un matrimonio con la green card per lui, in cambio di trattamenti di fecondazione in vitro per lei. I piani si evolvono quando la nonna di lei li sorprende con un banchetto di nozze coreano. Al quattordicesimo c’è Sneaks (530,786 dollari): Ty e sua sorella Maxine sono un paio di scarpe da ginnastica firmate vinte in un evento, e quando Ty si ritrova a New York City, deve trovare e salvare Maxine.
© Riproduzione riservata