Film horror Weapons, bambini scomparsi con Josh Brolin e Julia Garner
Cinema / News - 22 April 2025 12:00
Scopri Weapons, il film drama con Josh Brolin, Julia Garner. Trama, cast, trailer, uscita

Weapons, la trama del film
Weapons è il film horror e drammatico in uscita. La trama è ambientata in una piccola città, dove i bambini - a tarda notte - scompaiono. “Mr. Graph, capisco la sua passione. E non mi dispiace avere questa conversazione con lei. Dio non voglia che si trattasse di mio figlio. Quei bambini sono usciti di casa - dice un personaggio nel trailer diffuso - Nessuno li ha fatti uscire. Nessuno li ha costretti". Poi dei bambini corrono per strada, e su un video uno di loro attraversa la strada: “Cosa vedi che io non vedo" chiede la voce.
Weapons, il cast del film
Josh Brolin interpreta Mr. Graph: l’attore ha lavorato di recente alla serie tv Outer Range, e nei film Dune e Avengers: Endgame, nel ruolo di Thanos. Nel cast ci sono Julia Garner, che ha recitato in Wolf Man, Apartment 7A e negli episodi di Ozark; Benedict Wong, visto di recente ne Il problema dei 3 corpi; June Diane Raphael, interprete degli episodi di Abbott Elementary e Based on a True Story. Inizialmente nel cast dovevano esserci Renate Reinsve e Pedro Pascal. La regia e sceneggiatura sono di Zach Cregger, che ha diretto Barbarian: il film ha avuto un buon successo, incassando 45 milioni di dollari con un budget di 4,5 milioni.
Weapons, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Roy Lee di Vertigo, JD Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures, che hanno già lavorato a Barbarian. Le riprese si sono svolte ad Atlanta a maggio 2024. "Intrigante e imprevedibile, con una buona dose di follia" ha definito il film Richard Brener, capo della New Line. Il film esce nei cinema statunitensi l’8 agosto 2025.
© Riproduzione riservata