Box office film più visti: l’horror Night Swim è la novità
Cinema / News - 09 January 2024 10:30
La classifica dei film più visti negli USA
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 5 al 7 gennaio 2024 conferma al primo posto Wonka (164,301,380 dollari): il giovane e analfabeta Willy Wonka - dopo un viaggio di sette anni intorno al mondo - vuol aprire la sua prima cioccolateria nelle nobili Galeries Gourmets, ma deve affrontare degli antagonisti cioccolatieri che hanno formato un cartello.
Night Swim e Aquaman and the Lost Kingdom
Al secondo entra la novità Night Swim (11,797,155 dollari): un ex giocatore di football insieme alla moglie Eve e ai due figli si trasferisce in una villa con la piscina, ma la casa si rivela infestata da una presenza demoniaca, il cui mistero è legato proprio alla piscina. Al terzo scende Aquaman and the Lost Kingdom (Aquaman e il regno perduto, 100,011,903 dollari): quando un antico potere riemerge, Aquaman deve allearsi per proteggere Atlantide e il mondo da una devastazione irreversibile.
Migration e Anyone But You
Al quarto scende Migration (77,567,015 dollari): una famiglia di anatre convince il padre protettivo a partire per la vacanza tanto agognata. Al quinto staziona Anyone But You (43,964,961 dollari): dopo un primo appuntamento, Bea e Ben sembrano odiarsi, finché non si ritrovano in un matrimonio in Australia.
Per trovare una novità occorre giungere al trentaseiesimo posto, dove c’è Mayhem! (6,001 dollari): il congedo di un prigioniero modello finisce in tragedia quando il suo passato riemerge, costringendolo a fuggire. Lui ricomincia una vita in Thailandia, finché un criminale locale non lo costringe a tornare a commettere altri crimini.
© Riproduzione riservata