The White Lotus, le novità della stagione 3
Tv / News - 08 January 2024 14:00
The White Lotus, stagione 3
The White Lotus, la stagione 3 si avvia a cominciare la produzione prevista per febbraio 2024. La nuova stagione sarà ambientata in un altro luogo da sogno per i prossimi vacanzieri ospiti del resort di lusso. Le riprese si svolgeranno, infatti, tra Koh Samui, Phuket e Bangkok, in Thailandia.
Janet Graham Borba, vicepresidente esecutivo della produzione di HBO & Max, ha dichiarato in merito: "Siamo lieti di collaborare con l'Autorità del Turismo della Thailandia per realizzare la visione creativa di Mike e mostrare tutto ciò che il bellissimo Paese della Thailandia ha da offrire, quando il prossimo gruppo di ospiti farà il check-in al White Lotus".
The White Lotus, stagione 3: il successo della serie tv di HBO
Un nuovo gruppo di ospiti disfunzionali è atteso: membri del cast già annunciati sono Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey e Tayme Thapthimthong. Nella terza stagione tornerà un volto già noto ai fan della pluripremiata serie tv: l'attrice Natasha Rothwell riprenderà il ruolo di Belinda, la direttrice della spa nella prima stagione ambientata alle Hawaii.
La seconda stagione, lo ricordiamo, è ambientata in Sicilia e vede un super cast guidato da Sabrina Impacciatore.
Creata da Mike White, la serie offre una trama particolarmente accattivante grazie all'umorismo e al murder mystery che connota ogni stagione. I ricchi villeggianti, dalle vite apparentemente perfette, si rivelano personaggi frustrati, pronti a travolgere con la propria negatività lo staff al loro servizio per soddisfare le richieste più assurde.
Alla sceneggiatura si aggiungono le location suggestive e l'accurata selezione del cast, caratteristiche di The White Lotus che hanno decretato il successo della serie HBO, tra le più seguite fin dal debutto nel 2021.
© Riproduzione riservata