Box office film più visti: ‘Chainsaw Man’ e ‘Springsteen: Deliver Me from Nowhere’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, dall’anime Chainsaw Man a Black Phone 2: trama e cast
Chainsaw Man - The Movie: Reze Arc
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 24 al 26 ottobre 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Chainsaw Man - The Movie: Reze Arc (17,250,000 dollari): Denji è diventato "Chainsaw Man" dopo essersi fuso con un demone, ed è ora un membro dei Cacciatori di Diavoli della Divisione Speciale 4. Dopo un appuntamento con Makima, la donna dei suoi sogni, Denji si ripara dalla pioggia. Lì incontra Reze, un dipendente di un bar, di cui s’innamora.
Black Phone 2
Al secondo scende Black Phone 2 (49,053,395 dollari): Finn, ora diciassettenne, lotta per sopravvivere dopo la prigionia di cui fu vittima nel primo film. Intanto, sua sorella riceve - in sogno - chiamate dal telefono nero, ha visioni inquietanti di tre ragazzi perseguitati in un campo invernale chiamato Alpine Lake.
Regretting You
Al terzo entra Regretting You (12,850,000 dollari): il rapporto tra la giovane madre Morgan Grant e la figlia adolescente Clara è sempre più teso, esacerbato dalla tragica morte del marito di Morgan, Chris.Schede
Springsteen: Deliver Me from Nowhere
Al quarto c’è un’altra novità, Springsteen: Deliver Me from Nowhere (9,100,000 dollari): la storia ripercorre il viaggio di Bruce Springsteen nella creazione del suo album del 1982, Nebraska, nato durante le registrazioni di Born in the USA con la E Street Band.
Tron: Ares
Al quinto scende Tron: Ares (63,367,203 dollari): un programma molto sofisticato, Ares, è inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione.
Un'altra novità è al settimo posto, con Shelby Oaks (2,350,000 dollari): la disperata ricerca della sorella perduta da tempo da parte di una donna si trasforma in ossessione quando scopre che il demone immaginario della loro infanzia potrebbe essere reale.
Al tredicesimo c’è Bugonia (690,000 dollari): due giovani ossessionati dalle cospirazioni rapiscono la potente CEO di una grande azienda, convinti che sia un'aliena intenzionata a distruggere il pianeta Terra.
Al diciottesimo entra Last Days (160,970 dollari): un missionario di ventisei anni si reca nella remota isola di North Sentinel, determinato a convertire una tribù isolata, mentre le autorità tentano di intervenire prima che si verifichino potenziali danni.
Al ventiseiesimo c’è Queens of the Dead (66,555 dollari): Drag queen e ragazzi dei club combattono contro gli zombie assetati di cervelli durante un'epidemia di zombie che si sviluppa mentre si svolge il loro spettacolo di drag a Brooklyn, mettendo da parte i conflitti personali per utilizzare le loro abilità distintive contro la minaccia dei non morti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un Film Minecraft con Jason Momoa e Jack Black: dove vederlo in prima tv
In prima tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Quando meno me lo aspetto, esce il nuovo album dei Tiromancino
Le date del nuovo tour teatrale
Speciale Brigitte contro BB, il documentario sulla vita e la carriera di Brigitte Bardot
In onda su Rai Storia
Serie tv thriller The Beauty con Evan Peters e Rebecca Hall
In arrivo su Disney+
Film biografico Madden con Nicolas Cage e Christian Bale
Prossimamente su Prime Video
I migliori film, serie tv, libri e album del 2025 scelti da Mauxa e Dailybloid
Scopri la classifica dei migliori film, serie tv, libri e album del 2025 scelti dalla redazione di Mauxa e Dailybloid
Brigitte Bardot, i libri che raccontano l’attrice ‘fenomeno culturale’
Scopri i libri che raccontano Brigitte Bardot, l’attrice scomparsa
Box office film più visti, Anaconda e Song Sung Blue sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Anaconda a Avatar: Fire and Ash: trama e cast

