Speciale Milano Fashion Week

Box office film più visti, Anaconda e Song Sung Blue sono le novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Anaconda a Avatar: Fire and Ash: trama e cast

Box office film più visti, Anaconda e Song Sung Blue sono le novità

Avatar: Fire and Ash

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 26 al 28 dicembre 2025 - con dati ancora provvisori - conferma al primo posto Avatar: Fire and Ash (217,693,465 dollari): la famiglia di Jake e Neytiri affronta il dolore dopo la morte di Neteyam e si confronta con una nuova e aggressiva tribù Na'vi, the Ash People, guidata da Varang, mentre il conflitto su Pandora si intensifica e emerge un nuovo orientamento morale.


Zootopia 2

Al secondo risale Zootopia 2 (321,381,406 dollari): la coraggiosa poliziotta coniglio Judy Hopps e il suo amico, la volpe Nick Wilde, si alleano per risolvere un nuovo caso, il più complicato della loro carriera.

 

Marty Supreme

Al terzo sale Marty Supreme (28,291,996 dollari): Marty Mauser è un giovane - e imbroglione - che passa da una carriera di giocatore di scommesse a vincere ventidue titoli del campionato di ping pong.


The Housemaid

Al quarto scende The Housemaid (46,460,000 dollari): una donna in difficoltà, uscita di prigione, ricomincia a lavorare come domestica per una coppia benestante ed elitaria.


Anaconda

Al quinto c’è la novità Anaconda (23,650,000 dollari): un gruppo di amici sta attraversando una crisi di mezza età. Decidono di rifare un film della loro giovinezza, incentrato su un Anaconda, ma quando entrano nella giungla si imbattono in eventi inaspettati.


Un’altra novità è all’ottavo posto con Song Sung Blue (12,025,455 dollari): Lightning and Thunder sono un duo - marito e moglie - che omaggia nelle loro esibizioni Neil Diamond. Sperimentano un successo strepitoso e un dolore devastante nel loro percorso musicale insieme.


Al dodicesimo c’è No Other Choice (625,656 dollari): dopo essere stato licenziato dal lavoro in cui era occupato da anni,  un uomo escogita un piano originale per assicurarsi una nuova assunzione: eliminare la concorrenza.


Al diciassettesimo c’è Father Mother Sister Brother (94,971 dollari): fratelli divisi si riuniscono dopo anni di separazione, costretti ad affrontare tensioni irrisolte e a rivalutare i loro rapporti tesi con i genitori emotivamente distanti.


Al ventesimo c’è The Testament of Ann Lee (111,000 dollari): Ann Lee, leader fondatrice del movimento Shaker, è proclamata dai suoi seguaci come il Cristo al femminile. Il culto si manifesta attraverso canti e danze, con l’obiettivo di creare una società utopica.


Altre novità sono The Plague (36,500 dollari) e The Choral (29,798 dollari).

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti