Speciale Milano Fashion Week

Box office film più visti: Black Phone 2 e Good Fortune sono le novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Black Phone 2 a Tron: Ares: trama e cast

Box office film più visti: Black Phone 2 e Good Fortune sono le novità

Black Phone 2

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 17 al 19 ottobre 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Black Phone 2 (26,500,000 dollari): Finn, ora diciassettenne, lotta per sopravvivere dopo la prigionia di cui fu vittima nel primo film. Intanto, sua sorella inizia a ricevere chiamate in sogno dal telefono nero e ad avere visioni inquietanti di tre ragazzi perseguitati in un campo invernale chiamato Alpine Lake. 

Tron: Ares

Al secondo scende Tron: Ares (54,578,812 dollari): un programma molto sofisticato, Ares, è inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione.

Good Fortune

Al terzo entra Good Fortune (6,200,000 dollari): un angelo svogliato si intromette nelle vite di un lavoratore autonomo in difficoltà e di un ricco capitalista.

One Battle After Another

Al quarto scende One Battle After Another (54,500,962 dollari): un cinico nemico ricompare dopo sedici anni nella vita di un gruppo di ex rivoluzionari, e loro si riuniscono per salvare la figlia di un membro.

Roofman

Al quinto scende Roofman (15,516,460 dollari): un carismatico criminale, in fuga dalla polizia, si nasconde in uno spazio segreto di un negozio di giocattoli. Lì, adotta una nuova identità e si lega a una dipendente, dando inizio a una relazione tanto improbabile quanto rischiosa. 


Un'altra novità è al sesto posto, con Truth & Treason (2,721,265 dollari): un adolescente si trova con la Gestapo alle calcagna, e deve decidere cosa significhi veramente essere un buon tedesco.


Al ventiduesimo posto c’è The Mastermind (104,215 dollari): nel 1970, l'architetto fallito James Blaine Mooney e i suoi complici entrano in un museo in pieno giorno e rubano quattro dipinti. Ma trattenere le opere d'arte si rivela più difficile che rubarle, e Mooney è costretto a una vita da fuggitivo.


Al ventiquattresimo entra It Was Just an Accident (115,000 dollari), in cui un piccolo incidente innesca una reazione a catena di problemi sempre più gravi. Al venticinquesimo c’è Blue Moon (67,060 dollari): il musicista Lorenz Hart lotta contro l'alcolismo e la salute mentale, mentre cerca di salvare la faccia durante l'apertura del musical "Oklahoma!".

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti