Bond 25, Daniel Craig sull'Aston Martin V8: impeccabile sul set londinese
Daniel Craig, dalla Giamaica al set londinese.

Sul profilo dell'account Twitter di Bond 25 spunta un aggiornamento e un video esclusivo dal set londinese del film con Daniel Craig nei panni di @007. James Bond, occhiali da sole e suit sartoriale impeccabile, è a bordo della celebre Aston Martin V8. Le riprese hanno interessato diverse location nella capitale inglese, incluso Whitehall, la principale arteria che collega Parliament Square con Charing Cross.
Daniel Craig, le curiosità dell'ultimo film
Bond 25 è atteso per l'aprile del 2020. Si tratta del quinto, e probabilmente ultimo, film con Daniel Craig, la cui carriera di agente segreto a servizio dell'intelligence britannica di Ian Fleming è cominciata con Casino Royale nel 2006.
Dopo le note divergenze con la produzione, Danny Boyle lascia il progetto. Nell'autunno scorso, Boyle viene rimpiazzato con Cary Joji Fukunaga (Beasts of No Nation, It), il primo regista statunitense a dirigere un film di James Bond, anche il primo di origine asiatiche avendo un padre giapponese.
Rami Malek (recentemente visto in Bohemian Rhapsody in cui interpreta il leader Queen) continua la tradizione di villain Premi Oscar: prima di lui, abbiamo apprezzato Benicio Del Toro, Christoph Waltz, Christopher Walken e Javier Bardem. Mentre Malek è la new entry, sono confermati Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Naomie Harris, Jeffrey Wright e Ben Whishaw nel cast.
Bond 25 è il primo film del franchise in cui l'agente 007 con la licenza di uccidere si gode il buen retiro: nelle sequenze iniziali, infatti, è ufficialmente in pensione nella soleggiata location giamaicana.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller The Beast in Me con Claire Danes e Matthew Rhys: trailer trama e uscita
In uscita su Netflix

Ballando con le Stelle anticipazioni quarta puntata: ospiteRenato Zero e classifica concorrenti
In prima serata su Rai 1

The Dutton Ranch, lo spin-off di Yellowstone: nuovo cast e trama
In uscita su Paramount+

Film drama Atropia, giochi militari con Alia Shawkat e Callum Turner
Scopri Atropia, il film drama con Alia Shawkat, Callum Turner. Trama, cast, recensioni

Film comedy The Christophers, figli d’arte con Ian McKellen e James Corden
Scopri The Christophers, il film drama con Ian McKellen, James Corden, Michaela Coel. Trama, cast, uscita, recensioni

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quarta puntata: special guest Andrea Pucci
In onda su Rai 1

Film romance Saturn Return con Charles Melton, Rachel Brosnahan e Will Poulter
Prossimamente su Netflix

Gipsy's Kings Tour 2025-2026, Pablo Reyes in concerto a Roma: info biglietti e scaletta
Unica data italiana