Data di uscita: 08/04/2020
Titolo Originale:
James Bond, l'iconica spia inglese, tornerà al cinema con un nuovo film prodotto da Gregg Wilson ("Quantum of Solace", "Skyfall"). Incerta la partecipazione di Daniel Craig, il nuovo volto di Bond che abbiamo visto l'ultima volta in "Spectre".
Trama del nuovo film di James Bond. C'è ancora un fitto mistero intorno trama del nuovo film, ma le prime informazioni hanno iniziato a trapelare. Wilson ha svelato il modo di lavorare della produzione, affermando che, più che su un nemico in carne e ossa, si punta l'attenzione intorno a una problematica che spaventa la gente comune: "Il processo di scrittura inizia quando ci chiediamo 'Di che cosa ha paura il mondo adesso?'. Nel caso di 'Spectre', il tema era il monitoraggio globale e l'uso delle informazioni. Quindi stiamo cercando di scoprire cosa sarà rilevante nei prossimi anni".
Cast del nuovo film di James Bond. Non si ha ancora la certezza su chi sarà a interpretare l'affascinante agente 007. Daniel Craig, che ne veste i panni dal 2006 in "Casino Royale", "Quantum of Solace", "Skyfall" e "Spectre", potrebbe non tornare affatto. Ad accennare a questa possibilità è stato il suo amico attore Mark Strong, che ha affermato: "Mi sarebbe piaciuto interpretare un cattivo in un film di Bond mentre c'era Daniel, ma penso che i tempi di Bond per lui siano finiti, quindi probabilmente non succederà mai". Tuttavia, non ci sono ancora né conferme ufficiali né smentite.
News sul nuovo film di James Bond. Il titolo della nuova pellicola potrebbe essere Bond 25.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda