Black Mirror, il trailer della quarta stagione sul rapporto fra uomo e nuove tecnologie
Tv / News - 29 August 2017 12:00
"Black Mirror", la serie tv che ha affascinato e tolto il sonno a più di un fan, è pronta a tornare a fine anno con i sei episodi della quarta stagione. Nel trailer, molto brev
"Black Mirror", una delle serie tv più acclamate dell'ultimo decennio, sta per tornare. Netflix ha appena pubblicato il trailer della quarta stagione, dedicata come sempre al rapporto viscerale e problematico fra l'uomo e la tecnologia. Lo stesso nome della serie indica, non a caso, lo schermo buio di televisori e pc spenti. Gli episodi della prossima stagione saranno sei, non collegati l'uno con l'altro, e potremo vederli alla fine del 2017 anche se non è chiaro con precisione quando.
\r\nNel trailer vediamo brevi immagini dei sei episodi: in "USS Callister" siamo su un astronave in pieno stile Star Trek, costumi inclusi; "Arkangel" ha per protagonista Rosemarie DeWitt nei panni di una bambina bionda e vede alla regia Jodie Foster; in "Metalhead" vedremo una giovane donna minacciata da un robot; "Hang The Dj" è la storia di una coppia molto legata, con Georgina Campbell e Joe Cole; in "Black Museum" osserviamo una giovane donna interpretata da Letitia Wright recarsi in un misterioso museo nero; infine "Crocodile" avrà come protagonisti Andrea Riseborough e Andrew Gower.
\r\nIdeata e prodotta da Charlie Brooker per conto della Endemol, "Black Mirror" ha saputo guadagnarsi la stima di pubblico e critica andando ad analizzare i legami sempre più stretti fra gli esseri umani e le nuove tecnologie, facendo luce su quello che potrebbe diventare la nostra vita se le attuali tendenze venissero mantenute. Nel 2015 la serie è stata acquistata da Netflix che ha prodotto la terza stagione e sta per realizzare la quarta.
© Riproduzione riservata