Beyoncé e il suo nuovo e maturo album 'Lemonade'
Beyoncé ha pubblicato da non molti giorni il suo nuovo album 'Lemonade' che ha già ricevuto notevoli apprezzamenti dalla critica e dal pubblico. Si dice sia il migliore disco della canta

Beyoncé ha lanciato da qualche giorno il suo nuovo album ‘Lemonade’, il sesto disco registrato dall’artista Beyoncé in studio e molto apprezzato dalla critica che lo considera il migliore album della cantante. La coppia Beyoncé e Jay Z, una delle più note al mondo, dopo la storia dell’infedeltà di Jay Z, potrebbe aver rappresentato lo stimolo grazie al quale è nato questo disco.
Sandcastles. Beyoncé, attraverso le sue parole, racconta in questa canzone che ‘Abbiamo costruito castelli di sabbia che sono stati spazzati via / Ti ho fatto piangere quando me ne sono andata / E anche se ho promesso che non sarei potuta rimanere, bambino / Ogni promessa non funziona in questo modo, oh, bambino / Ogni promessa non funziona in questo modo’. L'amore appare come un castello di sabbia, pieno di sogni e nato dal gioco e dall'intesa, ma al tempo stesso fragile.
Tacklist ‘Lemonade’. Lemonade presenta dodici testi dell’artista Beyoncé, raccolti nel seguente ordine: Pray You Catch Me, Hold Up, Don't Hurt Yourself, Sorry, 6 Inch, Daddy Lessons, Love Drought, Sandcastles, Forward, Freedom, All Night, Formation. L’album è stato definito ‘cinematografico’, in quanto i testi in sè e la musica sono come un film, raccontano storie in modo evocativo ed emozionante. L’album segna la maturità della cantante, non solo musicale ma anche umana.
Love Drought. Anche dal testo di ‘Love Draught’ si evince un tentativo di costruzione di rapporto di coppia che non ha funzionato, infatti ‘Dieci volte su nove, so che stai mentendo / Ma nove volte su dieci, so che ci stai provando / Quindi cerco di essere onesta / E tu provi ad essere qui e a preoccuparti / E resti intrappolato nelle tue permanenti emozioni / Tutto l’amore che sto dando resta inosservato / Fluttua nell’aria, guarda qui / Sai di essere la mia ancora di salvezza, stai cercando di uccidermi / Se non fossi me, continueresti a volermi?’.
Formation è l’unico brano del nuovo album di Beyoncé che era uscito precedentemente, come singolo. La pubblicazione del video era stata effettuata durante l’ultimo Super Bowl, Beyoncé si era esibita durante il suo intervallo, infatti. Ora è possibile gustare tutti i brani.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita