Batman V Superman, il salvataggio di una bambina nelle immagini del film in uscita nel 2016
Cinema / News - 08 August 2014 10:26
Batman V Superman: Dawn of Justice è il film con data di uscita fissata per il 2016: nelle prime immagini dal set si mostra il salvataggio di una bambina. Il cast è composito, così
Batman V Superman: Dawn of Justice ha una nuova data di uscita, fissata per il il 25 marzo 2016.
Data di uscita. La Warner Bros ha deciso di posticipare la data per esigenze di pianificazione di altre pellicola tratte dai personaggi della DC Comics. Inoltre non dovrà così affrontare la concorrenza diretta di “Captain America 3” della Marvel. Entrambi infatti erano stati programmati per uscire in sala il 6 maggio 2016.
Cast. “Batman V Superman: Dawn of Justice” è diretto da Zack Snyder, che ha anche diretto il primo film della serie della Warner Bross “Man of Steel”, interpretato da Henry Cavill nel doppio ruolo di Clark Kent / Superman. Bruce Wayne e Batman saranno interpretati da Ben Affleck, mentre Gal Gadot avrà il doppio ruolo di Diana Principe e Wonder Woman. Jeremy Irons sarà il maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred; il malvagio Lex Luther sarà interpretato dall'attore Jesse Eisenberg.
Film Dc Comics. La Warner Bros ha annunciato che entro il 2020 produrrà nove film tratti dai personaggi della DC Comics, mentre la Marvel ne ha annunciati cinque. Poiché i titoli non sono stati resi noti, non c’è stato ancora il clamore mediatico consono. L’ipotesi è che tra i personaggi trattati ci sia Sandman e Shazam, nonché un film sulla Justice League.
Immagini dal set. Intanto le riprese per di “Batman vs Superman: Dawn of Justice" sono ufficialmente in corso a Detroit. Nelle immagini che mostriamo dal set si scorge Bruce Wayne che cerca di salvare una bambina, in una situazione che si svolge a Metropolis. Ben Affleck dopo le riprese si siede, per poi tornare a sollevare un masso che ostruisce il passaggio.
Sceneggiatori. La sceneggiatura del film “Batman V Superman: Dawn of Justice” è di David S. Goyer, che la lavorato a “Batman Begins”, Zack Snyder e Chris Terrio. Il personaggio di Batman è stato creato da Jerry Siegel, Joe Shuster e Bob Kane.
© Riproduzione riservata