The Blacklist, per la serie tv con James Spader confermata stagione 2
Dopo il boom di una prima stagione che ha entusiasmato pubblico e critica, è stata confermato il bis per la serie tv The Blacklist. Ben 22 nuovi episodi per approfondire la conoscenza della dia
The Blacklist. Qualche giorno fa, durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego, i produttori della serie tv “The Blacklist” Jon Bokenkamp e John Eisendrath hanno colto l’occasione per ricordare il grande successo registrato dai primi 22 episodi di The Blacklist (negli States è stata lo scorso anno la serie tv con gli indici d’ascolto maggiore per la fascia d’età più importante, 18-49 anni). I due hanno parlato della prima stagione dello show, sottolineando come il loro sforzo produttivo per un progetto così rischioso e originale sia stato volto alla qualità, e per questo premiato, grazie anche alla performance straordinaria di James Spader, anch’egli presente al Comic-Con per annunciare che ci sarà una seconda stagione di “The Blacklist” con relative anticipazioni e qualche spoiler. In arrivo dunque 22 nuovi episodi dove si approfondirà la conoscenza del temibilissimo criminale Raymond “Red” Reddington e soprattutto il legame tra lui e l’agente FBI Elizabeth Kenn.
\r\nThe Blacklist Trama. Dopo 20 anni di latitanza, Raymond “Red” Reddington, ovvero uno dei criminali più noti e ricercati d’America, si consegna all’FBI. Inizia così una particolare ed esclusiva collaborazione tra l’uomo e una giovane e inesperta profiler, da lui personalmente scelta, per sgominare una lunga serie di criminali nemici di Reddington, presenti appunto in una famigerata lista nera…
\r\nThe Blacklist Cast. Inutile sottolineare come tutta la serie televisiva ruoti attorno a James Spader: ci voleva un attore del suo calibro per poter affrontare un personaggio così impegnativo quale è quello di Raymond “Red” Reddington, che già gli è valso una nomination al Golden Globes di quest’anno. Spader, classe 1960, ha una lunga carriera alle spalle, con film d’autore (“Sesso, bugie e videotape”, 1989, per cui ha vinto il premio come miglior attore al festival di Cannes 1989, e “Crash” di Cronenberg del 1996), blockbuster (“Stargate”, 1994), pellicole indipendenti (“Secretary”) e serie tv (”The Practice” e “Boston Legal”). Il resto del cast comprende Megan Boone (“Step Up Revolution” e “Sex and the City 2”) Diego Klattenhoff (al cinema in “Pacific Rim” e “After Earth” e in tv in “Homeland”) e Ryan Eggold (“90210”).
\r\nThe Blacklist Nuova Stagione, Fiore all’occhiello del canale televisivo NBC, per cui ha registrato ascolti da capogiro, 17 milioni di media per puntata, “The Blacklist” tornerà in autunno sul piccolo schermo, e lo stesso accadrà in Italia, che ha finito di trasmettere la prima stagione su Fox Crime lo scorso 6 giugno. Non rimane che attendere…
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
I Play Rocky, la realizzazione di un film con Anthony Ippolito e Matt Dillon
Scopri I Play Rocky, il film drama con Anthony Ippolito, AnnaSophia Robb, Matt Dillon. Trama, cast
Palm Spring Film Festival, i film in programma
Scopri il Palm Spring Film Festival, con i film in programma. Trama
Film I Can Only Imagine 2, rapporti conflittuali con John Michael Finley e Milo Ventimiglia
Scopri I Can Only Imagine 2, il film drama con John Michael Finley, Sammy Dell, Milo Ventimiglia. Trama, cast, trailer
Peaky Blinders: The Immortal Man, il trailer: Cillian Murphy Rebecca Ferguson e Barry Keoghan
In uscita su Netflix
Film La scomparsa di Josef Mengele con August Diehl al cinema
Nei cinema italiani grazie a Europictures.
Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline: trama e cast
La serie prossimamente in uscita
Film horror They Will Kill You, grattacielo di New York con Zazie Beetz e Heather Graham
Scopri They Will Kill You, il film horror con Zazie Beetz, Tom Felton, Heather Graham. Trama, cast, uscita
Film horror The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, la governante con Alexander Skarsgård
Scopri The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, il film drama con Alexander Skarsgård. Trama, cast