Barbarella, nuova serie comics e first look di Sydney Sweeney per il lancio del film
Scopri Barbarella, il film fantasy con Sydney Sweeney. Trama, cast, comics

Barbarella è il film action e fantasy in fase di sviluppo. La trama non è stata ancora rivelata, ma in occasione della produzione del film, è stata svelata un’immagine della protagonista Barbarella, interpretata da Sydney Sweeney. Indossa un abito in lattice rosso, aperto davanti con una zip: ha capelli biondi fluenti, e un’espressione ammiccante. L’artwork sarà probabilmente presente nella nuova serie a fumetti Barbarella, che la Dynamite Comics intende pubblicare da ottobre.
La nuova seria comics di Barbarella
La sceneggiatura dei comics sarà di Blake Northcott - che ha già lavorato a Catwoman - e dell'artista Anna Morozova (Judge Dredd). Saranno presenti anche quattro copertine speciali per i fan, ideate da Joseph Michael Linsner, Annie Wu e Richard Pace. Anche la cosplayer Rachel Hollon interpreterà il personaggio. "La nuova serie Barbarella vede Barbs appena tornata dal salvataggio dell'universo (di nuovo) e che si gode un po' di riposo e relax con il suo unico compagno alieno Vix", riporta la descrizione ufficiale. "Questa è Barbarella, ma sta anche per scoprire che non tutti i pianeti del piacere sono creati uguali. In effetti, alcuni sono decisamente irreali". Nei nuovi racconti Barbarella affronterà anche vari salti planetari, maggiori rispetto a quelli visti nelle precedenti avventure, e visiterà mondi mai esplorati prima. Tra i personaggi che incontrerà, ci sono Leia, Ripley e Sarah Connor.
Barbarella, la trama del film
La trama del film non è stata ancora rivelata, ma probabilmente vedrà Barbarella portare a termine un compito affidatole dal Primo Ministro della Terra: dare la caccia al malvagio scienziato Durand Durand, scomparso in maniera misteriosa. L’uomo avrebbe sviluppato una pericolosa tecnologia laser, e Barbarella durante il viaggio incontra vari esseri che sfidano la sua innocenza e la sua pura visione della vita. A loro mostra anche la sua disinibita sessualità. Probabilmente giunge nella città di Sogo, con gli abitanti che vivono dell'influsso energetico di una sostanza, il Matmos, che conduce alla malvagità e perversione della popolazione.
Schede
Barbarella, il cast del film
Sydney Sweeney ha recitato di recente in Tutti tranne te e Madame Web. A dirigere il film dovrebbe essere Edgar Wright: il regista ha già lavorato a Scott Pilgrim vs. the World e Last Night in Soho. La sceneggiatura dovrebbe essere di Jane Goldman e sua figlia Honey.
Barbarella, la produzione del film
La pellicola è tratta dal comics Barbarella, creato da Jean-Claude Forest e pubblicato dal 1962 al 1964. Nel 1968 dal fumetto fu tratto un film diretto da Roger Vadim, con Jane Fonda che interpretava la protagonista: incassò 5.5 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix

Film horror Return to Silent Hill, donna scomparsa con Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson
Scopri Return to Silent Hill, il film horror con Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Hamnet, la famiglia di William Shakespeare con Paul Mescal e Jessie Buckley
Scopri Hamnet, il film drama con Paul Mescal, Jessie Buckley, Emily Watson. Trama, cast, trailer, uscita

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival

Topolino e la voce del mandorlo, Panini Comics omaggia Camilleri
Disponibile su Topolino 3640