Serie tv anime The Shiunji Family Children: trama cast e uscita
Comics / News - 08 August 2024 11:00
Crunchyroll trasmetterà in streaming l'anime
The Shiunji Family Children, la serie tv anime tratta dal manga di Reiji Miyajima, ha annunciato il cast principale e il debutto previsto per il 2025.
Il teaser e il cast principale
Il team creativo ha recentemente diffuso un teaser video, che ha svelato i nomi del cast principale e dello staff di produzione. Nel cast originale di doppiatori: Yūichirō Umehara nel ruolo di Arata Shiunji; Chika Anzai nel ruolo di Banri Shiunji; Marika Kōno nel ruolo di Seiha Shiunji; Rie Takahashi nel ruolo di Ōka Shiunji; Hana Hishikawa nel ruolo di Minami Shiunji; Kana Ichinose nel ruolo di Kotono Shiunji; Chiaki Kobayashi nel ruolo di Shion Shiunji.
Ryouki Kamitsubo dirigerà l'anime presso lo studio Doga Kobo. Noboru Kimura si occuperà della sceneggiatura, mentre Miki Mutō curerà il character design e sarà il capo degli animatori.
La serie anime sarà prodotta dallo studio Doga Kobo e distribuita a livello internazionale, con Crunchyroll che si occuperà della trasmissione in streaming in tutto il mondo, ad eccezione dell'Asia.
La trama di The Shiunji Family Children
La trama segue le vicende dei due figli e delle cinque figlie della potente famiglia Shiunji. Questi brillanti giovani, dotati di intelligenza e bellezza, sono al centro dell'attenzione della società grazie al prestigio del loro facoltoso padre. Arata, il figlio maggiore, è spesso vittima dei capricci delle sue sorelle, ma il suo amore per la famiglia è incrollabile. Tuttavia, quando la sorella minore compie 15 anni, il padre rivela un segreto a lungo nascosto sulla vera natura dei legami tra i "fratelli" Shiunji, sconvolgendo il mondo di Arata.
© Riproduzione riservata