Ballando con le Stelle 2020, tutte le promettenti coppie ufficiali annunciate da Milly Carlucci
Tv / News - 22 August 2020 10:00
Ballando con le Stelle 2020 torna sabato 12 settembre, le novità e gli abbinamenti dei 13 concorrenti con i maestri.
Ballando con le Stelle 2020, Milly Carlucci annuncia le coppie di concorrenti e maestri di ballo che si esibiranno nella nuova edizione del programma di intrattenimento di successo. Edizione particolarmente attesa, rimandata in primavera a causa dell'emergenza sanitaria in pieno lockdown.
La prima puntata andrà in onda sabato 12 settembre in prima serata su Rai 1. Non ci sarà il pubblico in studio e lo show riparte grazie alla stretta osservanza delle norme igienico-sanitaria in vigore attualmente.
Milly Carlucci sarà affiancata da Paolo Belli nella conduzione, mentre è confermata anche la giuria ormai storica del programma, capitanata da Carolyn Smith, formata da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni.
Milly Carlucci ha annunciato le coppie di Ballando con le Stelle grazie al profilo ufficiale dello show su Instragram. Già destano grande curiosità tra il pubblico. E sono: Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova.
© Riproduzione riservata