Ballando con le stelle, da Suor Cristina a Osvaldo
La nuova edizione dello show di Rai 1, tra concorrenti, giuria e il ritorno di Robozao.
Ballando con le Stelle 14 tiene testa al serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi si aggiudica la prima sfida del prime time del sabato sera per un soffio. Tra i nuovi concorrenti di questa edizione, spiccano tre nomi che hanno catturato l'attenzione sui social.
La verve di Suor Cristina solleva un polverone tra gli utenti in rete. Il charleston con Stefano Oradei viene applaudito dalla giuria, ma le perplessità si focalizzano sulle performance future: niente costumi di scena, né balli di coppia. Ma soprattutto, si punta il dito contro “l'esibizionismo” della vincitrice di The Voice: siamo davvero diventati un popolo social di bigotti in pantofole?
Schede
Data per finalista favorita, difficile prevedere il percorso di Sister Cristina nel dance contest di Milly Carlucci. Puntiamo sull'effetto sorpresa in mano all'intelligenza degli autori.
Milena Vukotic e Osvaldo
Milena
Vukotic, invece, meraviglia per l'eleganza nello slowfox felliniano
con Simone di Pasquale. L'attrice italiana conquista i telespettatori
per grazia e tenacia. La voglia di rimettersi in gioco, liberi da
condizionamenti anagrafici, si conferma una gratificante lezione di
stile e non dovrebbe trovare rivali in pista.
Infine, Osvaldo. Look alla Johnny Depp, l'ex calciatore argentino ha optato per la carriera musicale. La confidenza con il palcoscenico e la disinvolta bachata con Veera Kinnunen esaltano i giudici. Dietro alla facciata da bad boy, c'è il beniamino del parterre femminile.
La giuria di Ballando con le Stelle
Il
sorriso contagioso e la forma strepitosa di Carolyn Smith oscurano
solo in parte i malumori collezionati dalla giuria. Pesa uno zero
attribuito alla giovanissima coppia formato dallo youtuber
diciassettenne Marco Leonardi e Mia Gabusi.
A mettere tutti d'accordo
ci pensa il ritorno di Robozao: una trashata pazzesca!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Testaccio Estate 2026, il programma di agosto e Ferragosto
Testaccio Estate 2026, ad agosto concerti, cinema all'aperto, comicità, DJ set ed eventi di Ferragosto a Roma.
Il programma del Cocoricò di Riccione dal 12 al 16 agosto 2026
Cocoricò Riccione, dal 12 al 16 agosto 2026 musica elettronica con Galactica, Amelie Lens, Mochakk e Deeperfect.
MoliseCinema 2026, il programma del festival
MoliseCinema 2026 si svolge dal 4 al 9 agosto a Casacalenda con Barbara Ronchi, Elio Germano, oltre 50 film in concorso
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
