Armani, ecco la nuova boutique in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano
Daily / News - 19 December 2013 13:01
Armani: la celebre casa stilistica ha deciso di aprire un nuovo punto vendita in una location che definire strategica è riduttivo. Si trova infatti all\'interno della prestigiosa Galleria Vitto
Armani è un marchio di garanzia, uno dei brand più prestigiosi e ricercati al mondo. E per sottolinearne l\'esclusività, i responsabili hanno pensato bene di aprire un ulteriore punto vendita dove mostrare gli indumenti e gil accessori di quest\'inverno 2013 / 2014.
La location designata non poteva essere anonima, e infatti si tratta di uno dei luoghi più strategici di Europa: la Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, a due passi da Piazza Duomo, il cuore del cuore della metropoli lombarda.
La nuova boutique si struttura su due piani per una superficie complessiva di 220 metri quadri, e si propone come la punta di diamante della casa di moda italiana. La vetrina privilegiata del marketing Armani.
E il negozio non è affatto anonimo, tutt\'altro: a partire dalle vetrine e dall\'ingresso dalla Galleria, coi muri e soffitti color argento, si nota una cura quasi maniacale per i dettagli. Si tratta dell\'area dedicata a borse, gioielli, occhiali e profumi.
L\'area riservata alle calzature e ai gioielli per uomo e donna è invece di colore blu petrolio, con uno spettacolare pavimento di quarzite rara. L\'ambiente è visionario e immaginifico, è l\'ideale per immergersi nel mondo vintage e stiloso di Armani. Non resta che mettere mano al portafogli.
© Riproduzione riservata