Apple Music Festival: 10 notti di grande musica, alla Roundhouse di Londra ci sarà anche Pharrell Williams
Daily / News - 19 August 2015 06:00
Apple Music Festival, l'evento musicale è in programma dal 19 al 28 settembre alla Roundhouse di Londra. Parteciperanno gli One Direction, i Disclosure, Pharrell Williams e Florence + The Machi
Apple Music Festival, a meno di due mesi di distanza dal lancio di Apple Music, il nuovo servizio di streaming musicale dell'azienda statunitense, è stata annunciata un'ulteriore novità. L'evento sponsorizzato da Apple, dal 2007 noto come "iTunes Music Festival", è stato rinominato "Apple Music Festival".
Concerti, l'edizione 2015 dell'evento musicale, in programma dal 19 al 28 settembre, si terrà presso la Roundhouse di Londra. 10 notti di grande musica con la partecipazione di artisti internazionali, che potranno essere seguite live su Apple Music.
Line-up, sono stati annunciati i nomi di alcuni dei protagonisti dell'edizione 2015 della manifestazione. Il 22 settembre si esibiranno gli One Direction, il 25 settembre i Disclosure, il 26 settembre Pharrell Williams e il 28 settembre Florence + The Machine.
Pharrell Williams, la nuova canzone dell'artista statunitense si intitola "Freedom" ed è stata rilasciata lo scorso giugno per lo streaming su Apple Music. Il singolo è stato utilizzato 30 secondi per il lancio promozionale del nuovo servizio streaming dell'azienda statunitense.
Video, sul canale VEVO di Pharrell Williams è disponibile il video ufficiale del nuovo singolo. Diretto da Paul Hunter e pubblicato lo scorso 22 luglio, il video di "Freedom" ha superato 8 milioni di visualizzazioni.
© Riproduzione riservata