Antonio Banderas, 55 anni e l'emozionante augurio di Laura Pausini premiata allo Starlite Gala
Antonio Banderas spegne 55 candeline: scoccata la mezzanotte, arrivano gli auguri dedicati di Laura Pausini, premiata allo Starlite Gala 2015 a Marbella.
Antonio Banderas e gli auguri di Laura Pausini. Sorridenti, bellissimi e felici: così sono apparsi Antonio Banderas e la fidanzata Nicole Kimpel, in occasione dello Starlite Gala di Marbella, la più importante kermesse di beneficenza spagnola che, quest'anno, ha premiato la meravigliosa Laura Pausini. A mezzanotte, la Pausini, ricevuto l'onorificenza direttamente dal padrone di casa Banderas, ha cantato gli auguri al divo spagnolo emozionando tutti i presenti.
Antonio Banderas ha compiuto, infatti, 55 anni. Dopo il matrimonio con Melanie Griffith durato 18 anni, l'attore - come dichiarato recentemente - riparte da zero. Vive, insieme alla nuova compagna, tra Londra e New York. Da sempre affascinato dal mondo della moda, ha deciso di assecondare questa passione specializzandosi professionalmente.
Film. Visto recentemente nello sci-fi Automata e reduce dal set del nuovo film di Terrence Malick, Knight of Cups, Banderas è pronto a diventare Pablo Picasso in 33 Días (2016), co-sceneggiato e diretto dallo spagnolo Carlos Saura. Il biopic racconterà i 33 giorni, appunto, in cui il maestro più controverso del Novecento, realizza La Guernica, ispirato al bombardamento dell'omonima città, rasa al suolo durante la guerra civile spagnola.
Tra difficoltà personali e politiche, è Dora Maar (l'artista, nonché amante e musa di Picasso, interpretata da Gwyneth Paltrow) a documentare le fasi di creazione del capolavoro (preservandolo e consegnandolo alla storia).
The 33. Già uscito in Cile, con la release statunitense fissata per il 13 novembre, Antonio Banderas è tra i 33 minatori, intrappolati nella di San José, che tennero il mondo con il fiato sospeso per 69 giorni nell'agosto del 2010. The 33 è diretto da Patricia Riggen.
Gianni Versace. Protagonista allo scorso Ischia Global Fest, insignito del premio alla carriera, Antonio Banderas ha rivelato il prossimo progetto cinematografico: interpretare il compianto stilista Gianni Versace, assassinato davanti la propria casa di Miami Beach il 15 luglio 1997.
Con lo script ultimato, il regista designato sarebbe Billie August che torna a dirigere Antonio Banderas dopo il pluripremiato La casa degli spiriti (1993), tratto dal romanzo di Isabel Allende, con Banderas affiancato da Meryl Streep, Jeremy Irons e Glenn Close.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller Malice con David Duchovny: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Black Hole tratta dal fumetto bestseller di Charles Burns
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025, Achille Lauro perde i Copper Jitters al ballotaggio
Il recap del primo Live Show
Film thriller Crime 101 con Chris Hemsworth e Halle Berry: trama e cast
Disponibile il trailer
Film comedy Bad Day con Cameron Diaz nel ruolo di una madre single: il cast
In uscita su Netflix
Film drama Primavera, giovane violinista con Stefano Accorsi e Tecla Insolia
Scopri Primavera, il film drama con Stefano Accorsi, Michele Riondino, Tecla Insolia. Trama, cast, uscita
Film comedy Under the Stars, viaggio in Italia con Toni Collette e Andy Garcia
Scopri Under the Stars, il film romance con Toni Collette, Alex Pettyfer, Andy Garcia Trama, cast
Film fantasy Ebenezer: A Christmas Carol, anziano avaro con Johnny Depp e Andrea Riseborough
Scopri Ebenezer: A Christmas Carol, il film fantasy con Johnny Depp, Andrea Riseborough. Trama, cast, uscita