Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Giulia Cavaglia dubita di Flavio Barattucci
La registrazione di Uomini e Donne dell'8 aprile.

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne riguardano la registrazione del 1 aprile, che andrà in d'onda nei prossimi giorni su canale 5.
Andrea Zelletta - modello - ha passato due giorni con le corteggiatrici, ma l’invito nella casetta non è piaciuto a Natalia Paragoni - modella - perché essendo di gruppo non permette una conoscenza dettagliata del partner. Lei erompe in un pianto, citando anche il fatto di averlo fatto entrare a casa senza riconoscenza.
Giulia invece lo raggiunge, trascorrendo del tempo in Spa fino al bacio finale, smentendo le ipotesi di un disinteressamento. Ma Muriel Bassi - fashion stylist - non entra in Spa avendo visto la presenza di un’altra donna, tanto da discutere con Andrea. Klaudia Poznanskaa - ballerina - invece non bada alle interferenze, e si lascia baciare: trascorrono la notte insieme - separati - e lui la sveglia affermando di voler trascorrere del tempo con lei. Natalia in studio manifesta l’astio verso Andrea, il quale cerca di mostrarsi dispiaciuto che lei per giorni non l’abbia cercato. Natalia inveisce sui baci dati da lui a donne diverse, e Muriel stanca della sterile diatriba se ne va.
Giulia Cavaglia e i tre corteggiatori di Uomini e Donne
Giulia Cavaglia - modella - è uscita con Manuel Galliano - rapper - Flavio Barattucci - modello ed ex Mister Italia - e Giulio Raselli. Il primo le ha organizzato una festa a sorpresa per il suo compleanno, e lei risponde con un bacio: ma lei esplica che non bacerà nessun altro, perché non considera questa pratica corretta.
Flavio lo incontra due volte, mentre con Giulio rifiuta - per coerenza - il bacio preferendo un lento corteggiamento. Riguardo alla possibilità di uscire con uno dei tre un’altra volta, lei opta per Flavio volendo comprendere se le voci dell’interesse di lui per Valentina Galli siano reali.
Angela Nasti - fashion blogger e sorella della nota influencer Chiara - litiga sia con Fabrizio che con Luca, perché i due non avrebbero chiesto di incontrarla in settimana. Invece con Alessio ha dimostrato complicità, proprio perché lui l’ha cercata in camerino.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller Under Salt Marsh con Kelly Reilly e Rafe Spall: trama e cast
In uscita su Sky

Film di animazione Coyote vs. Acme: trama cast e uscita
In uscita nel 2026

Documentario Stiller & Meara: Nothing is Lost in uscita streaming anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Eugenio Finardi torna in concerto con 3 spettacoli: date e info biglietti
Il tour è organizzato da IMARTS – International Music And Arts

X Factor 2025, Bootcamp seconda parte: le anticipazioni
In prima serata su Sky e in streaming su NOW

Film drama Tony, scandali in cucina con Dominic Sessa e Emilia Jones
Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa, Leo Woodal, Emilia Jones. Trama, cast

Film drama Goodbye June, la matriarca con Toni Colette e Kate Winslet
Scopri Goodbye June, il film drama con Helen Mirren, Kate Winslet, Toni Collette. Trama, cast, uscita, trailer

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted